Inside me
di StillAnotherBrokenDream

24/02/14, ore 03:51

Anche io non mi capacito di come io abbia potuto scrivere questa one-shot... non so... ho immaginato un Castiel votato al male che si accoppia allegramente con Meg.. spero di non avervi sconvolti!!
O.O in realtà sì! Sono proprio sconvolta!! Non ho ancora capito se in senso positivo o no!!
Ahah xD
Oddio non fraintendermi la tua one-shot è stupenda! Il modo in cui hai scritto la storia mi è piaciuto davvero un sacco! Complimenti! :)
Però bò, non mi ero mai immaginata Cas così cattivo... non ci avevo neanche mai pensato in realtà. L’ho sempre visto come la persona più buona e ingenua di tutto il mondo! [Ed è proprio per queste sue caratteristiche che ne ha combinate di tutti i colori (purtroppo) -.-‘]
Inoltre è la prima storia Het di Supernatual che leggo... Di solito mi piace leggere le Destiel (non linciatemi). Mi è venuto lo schiribizzo di leggerne una con Cas perché mi stavo riguardando la puntata 9x03 in cui Cas va a letto con April ... e bho dato che quando si sono baciati mi sono sciolta per la tenerezza del momento (e anche perché Cas è uno strafigo paura!), mi son detta perché non cercare una fanfiction!?
E ho trovato la tua :)
All’inizio non avevo capito che fosse Meg, e infatti ero parecchio scioccata per quello! Perché mi son detta “ma come cavolo fa Cas a trattare in questo modo una ragazza?? Cioè ma perché?? Proprio lui che è tanto cucciolo!”
E invece una volta compreso che si trattava di Meg mi sono tranquillizzata.
Effettivamente la Megstiel è forse una delle poche coppie “reali” del telefilm, o almeno avrebbe potuto benissimo diventarlo se solo non mi avessero fatto morire Meg in quel modo tristissimo! Quando dice a Sam “vai! Salva tuo fratello e... il mio unicorno” ero in lacrime! Perfino Misha in una convention ha detto che Cass era innamorato di Meg.
Però un Cas così cattivo, agli ordini di Lucifero e che vuole uccidere i suoi fratelli, non so…è stra sexy ed eccitante (come solo lui può essere), ma mi fa un po’ impressione. E’ vero che di suoi fratelli ne uccide parecchi, però il fatto che sotto stia così mansuetamente agli ordini di Satana no! [Tra parentesi, molto bella l’idea di Lucifero impossessato di Sam!]
Ho sempre visto più Cas che faceva diventare buona Meg, e non che Meg facesse diventare Cas così cattivo xD
Anche se effettivamente Cas così buono non lo è… sto iniziando a riguardare la sesta stagione con mia mamma (già sono riuscita a farla innamorare di Supernatural xD) e già inizio a sentirmi male… per quel che mi ricordo, vedo la sesta stagione un po’ come l’apoteosi delle cazzate di Castiel! Insomma è stato superbo e arrogante e ha ucciso un sacco di angeli e ha fatto uscire i Leviatani!! Ha tradito la fiducia di Dean (questa è la cosa che mi fa più male).
Bè scusa per aver farneticato così tanto fino ad adesso, diciamo che è stato più un monologo di autoconvincimento per farmi una ragione del fatto che Cas cattivo lo può benissimo essere.
Però lo preferisco buono e ingenuo… per questo ho apprezzato molto quando chiede a Meg di farlo normale senza giochini sadici almeno per una volta! Mi è sembrata una richiesta più da Cas teneroso xD
Anche i dialoghi comunque mi sono piaciuti un sacco! Davvero divertenti! :D
Sicuramente andrò a leggermi qualcos’altro di tuo (:
Ancora complimenti!
Alla prossima =D

01/11/13, ore 15:22

Uhm... a me Castiel piace come "bravo ragazzo", però a questo risultato si può arrivare, ipotizzando che Lucifero gli abbia fatto (o RIfatto) la sua proposta, nel momento in cui lui era più vulnerabile (cioè quando ha scoperto che suo Padre se ne infischiava dell'Apocalisse) -- comunque non li avevo riconosciuti: a lei non c'ero arrivata e lui pensavo fosse il Diavolo, quindi...

03/06/13, ore 16:44

Ciao. Ho appena letto la tua oneshot e devo dire che mi ha dato una bellissima impressione. Da premettere che sono team megstiel,quindi ti lascio immaginare quanto stia fangirlindo per la casa con tanto di saltelli :) Mi piace come l'hai scritto e anche lo scambio di battute che avviene dai personaggi..ah,all'inizio non avevo capito si trattasse di loro e quando l'ho capito ho cominciato a sorridere come una scema...ma quanto sono dhfhfjekdhdhfh?ok,basta. Complimenti davvero.

30/01/11, ore 15:24

Veramente io sono rimasta sconvolta! Ci ho messo un bel pò a capire chi fossero i personaggi, e... è proprio una coppia insolita, voglio dire... è sconvolgente! E io sono per la purezza di razza XD
Ma, a parte questo, devo ammetterlo... Castiel votato al male è... sbav! Mannaggia la miseria se non è figo! Mi piace, mi piace...
E po le battutine di Meg sono epiche!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

30/06/10, ore 12:40

Devo ammetterlo. Fino a metà non ho capito di quali personaggi stavamo parlando. O almeno, Castiel l'avevo "riconosciuto" ma Meg proprio no. Poi a un certo punto sono cominiciata a diventare rossa. Ma nonostante tutto questo, la tua storia mi è piaciuta molto. Devo dire che un Castiel cattivo e lussurioso così non me lo sarei mai aspettato, ma se proprio deve passare dalla parte del nemico allora forse diventerebbe proprio così! E anche l'apparizione finale di Sam è stata una vera chicca. Complimenti, mi è piaciuta molto, spero di leggere presto altre storie su di loro!

21/06/10, ore 17:18

O__O
geniale.

30/03/10, ore 18:12

o__O io sono un po' sconvolta a dire il vero.. Ihihihihih
No, a parte gli scherzi, mi piace molto come lo hai scritto.. Se Castiel fosse cattivo credo che sarebbe davvero così... Proprio l'opposto di adesso.
Bravissima come sempre. TVTB