The road to get to your heart
di Sasu89Naru

12/10/14, ore 18:41

Troppo bella sta storia poi è trobbo buffo Naruto con le sue figuracce Hahahahaha cmq spero ke continuerai al più presto ;)

21/04/13, ore 23:42

Storia stupenda, davvero bella peró adesso sono curiosa di sapere come continua *mette il broncio* Comunque complimenti bella storia :D

11/06/10, ore 19:33

salve!sono curiosissima di vedere come si evolve la storia in generale promette beneXD!troppo divertente il rapporto tra Naruto e il suo "paparino"....anch'io voglio la maglietta personalizzata!anche le vicende nel gruppetto di amici potrebbero risultare interessanti!comunque siamo solo all'inizio e già voglio sapere la fine!XDottimo lavoro!

09/05/10, ore 19:52

Ciao! Capitolo di transizione, ma davvero carino.
E' impossibile non rimanere contagiati dall'allegria e dall'esuberanza di Naruto (il mio personaggio preferito), poveretto però davanti a Sasuke finisce sempre per fare delle figuraccie! ^^
Anche se almeno adesso si sono presentati, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, kiss

04/04/10, ore 19:00

La tua storia è molto carina........... nn vedo l'ora di sapere coma va a finire.... aspetto il prossimo capitolo... Auguri di buona pasqua <3

30/03/10, ore 18:18

Al solito molto carina come storia e vedremo come si svulupperà...aspetto il secondo capitolo ;)Un bacione grande!

30/03/10, ore 00:29

Ciao, in questo periodo ci sono tante storie a sfondo scolastico, comunque come inizio è carino e simpatico, sono curiosa di vedere come lo svilupperete...
A presto e auguri di buona pasqua a tutte e due! Kiss