Recensioni per
Kiga no Yuugi - Giochi Famelici
di TooSixy

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/03/10, ore 11:58
Cap. 1:

Per ora posso solo dire che aspetto il seguito, questo è un po' poco purtroppo :/ devo dire che di base non ce lo vedo Aizen a mettere su una cosa del genere, ma penso che comunque sia un'idea interessante e che ne possa venir fuori qualcosa di accattivante ^^. Per ora la seguo, e per una recensione come si deve attendo il prossimo capitolo ^_^

Recensore Junior
30/03/10, ore 01:00
Cap. 1:

XD Evvai! Primo, a pochi minuti dalla pubblicazione!
Anche qui, faccio un pò il bastardo sparando che per me è un pò corta, anche se (ma ormai non è una novità) scritta con proprietà ed uno stile interessante.
Ormai ho capito che hai fretta di arrivare al sodo ed ai pezzi che ti appassionano, ma di certo il lettore si appassiona di più se viene preso per mano e condotto attraverso una storia di respiro molto ampio... comunque, accattivante il tema del futuro distopico in cui la fic è ambientata (ma la Soul Society che fine ha fatto? E Karakura è stata vaporizzata? Il Re?)
Niente da dire su Aizen ed Ulquiorra, completamente IC (una volta arrivato in cima, scommetto che qualche combattimento tra gladiatori è una delle prime cose che Aizen si divertirebbe ad istituire XD ...)

"Gin, li stai coltivando, quei popcorn?"
"Eeeh! Con calma, Cap, con calma! Eccoli qua, assieme alle M&M's. Ogni volta che mi ritrovo Yammy davanti, la fila al baracchino è un inferno... non mi sono perso nessuno squartamento, vero...?"
"Solo un paio di Fraccìon. Certo che questi luogotenenti sono proprio coriacei... LIBERATE I LEONI!"
"Ooooh, credo di aver intravisto un pezzettino di Findor lì..."

...Ok, è molto tardi, il mio cervello sta fondendo e spara cavolate. Meglio metterlo a nanna.
Oddio... spero... spero... SPERO che non vorrai far gareggiare nell'arena Lilinette, vero? Mi si stringe il cuoricino a pensarci...

Davvero comunque, l'idea è molto carina, ma spero che non ti farà dimenticare Rayen!