Carezza
di mindyxx

12/10/15, ore 12:59

Che devo dire. mi piace un mucchio come scrivi e quello che scrivi, e leggo sempre volentieri come ho fatto con questa OS.
Merlin e Arthur sono simpaticissimi e devo dire che questa volta sono felice percè hai strappato un sorriso a Merli. Se lo merita tutto.
Ciao Lisy

12/10/15, ore 12:48

Non potevo mancare anche a questo appuntamento giornaliero.
Drabble, ma conciso in sole cento parole ci hai saputo raccontare un incontro simpatico e ricco di significato tra Merlin ed Arthur.
Stupendo
Dry

12/10/15, ore 12:26

Sei sempre più brava ed è un piacere leggere il tuo materiale, che si tratti di long, Drabble o OS il succo è sempre quello: sono bellissimi.
Sono felice per Merlin, che lo vedo felice.
Ciao Alex

12/10/15, ore 12:08

Bello, molto i nostri due piccioncini si stanno avvicinando sempre di piùe poi a me piacciono molto come mi piaci tu come scrici.
Ciao Stefano

12/10/15, ore 11:28

Tanto cara Mindy di tuo devo leggermi tutto e per ora di materiale non ne manca. Ora ci dobbiamo leggere tutto su Merlin e Arthur, e andando avanti abbiamo trovato questa Drabble, tra l'altro bella perchè Arthur comincia a sciogliersi interessandosi di Merlin, della sua salute, lo ammonisce e gli fa una carezza per la grande elicità di quest'ultimo.
Molto bello. Possiamo definirlo un primo incontro molto avvicinato.
Un abbraccio

16/10/11, ore 20:02

Bellissima drabble! Mi piace ciò che scrivi, sei davvero brava! Soprattutto perchè riesci a condensare i sentimenti e le situazioni in così poche righe! Ho adorato quella puntata e ho agognato un tocco tra i due, più intimo e questa tua fiction me l'ha dato. Una carezza...che amori che sono! Complimenti!

25/09/10, ore 17:04

Sarebbe stata una puntata mooolto più apprezzata da noi slashers se fosse davvero successo così, ma pazienza. Le fic servono anche a questo, no? A farci sognare quello che il telefilm non ci dà.
Mi piace tanto la tua idea, è un momento tenero e intimo, affettuoso. Un pre-slash perfetto! *__* Per non parlare degli sguardi che si lanciano! ^O^

03/04/10, ore 11:27

E' dolcissima e mi è piaciuta un sacco. Un missing moment che mi avrebbe fatto morire contenta se mai si fosse veduto. Vedo che ti sei lanciata con le drabble! Il mio animo slash ringrazia^^

30/03/10, ore 10:59

Beh, avrebbe dato un altro tocco di meraviglia a quella già bella puntata!
(A parte di bacio di Gwen a Merlin ovviamente)
Ed Arthur è così preoccupato per lui *__*
Mi è piaciuta moltissimo questa drabble!!!

30/03/10, ore 00:49

MA che carina... davvero!
A presto.
kiss kiss