COME DIRE?
di maltrerio

15/07/10, ore 23:38

Tenera e dolce! sono sorpresa per l'influenza che Ginny ha su non-vorrei-mai-che-i-miei-fatti-privati-nonchè-la-mia-faccia-finiscano-sul-giornale-Potter!
Accettare un pezzo del genere...non ha prezzo! (con uncuncicard, ovviamenteXD scusa sto sclerando!) divertente l'immagine dei tre figlioletti che mettono la camicia di forza a KreacherXD alla bella seretaria: giù le zampe, sa! baci e scusa per la recensione disconnessaXD ah, sull'email mi ero dimenticata di rassicurarti, presto scriverò la restante parte di "Dove sei?", che dovrebbe essere l'Epilogo^^

14/07/10, ore 21:53

Non so gli altri ma a me questa storia mi è sembrata dolcissima anche se un po' triste...
Hai descritto Ginny esattamente come la vedo io, nonostante crescendo sia diventata una "tosta" ho sempre pensato che fosse rimasta parecchio insicura sul lato Harry...
L' unica cosa che mi fa un po' pensare e che davvero Ginny pubblicherebbe un articolo così personale???

23/04/10, ore 23:13

oh, io le adoro le tue storie!!e da quando le leggo - cioè oggi pomeriggio perchè ho appena scoperto il magico mondo delle fan fiction e ne sono già ossessionata :D - adoro ancora di più questa magica coppia!!

30/03/10, ore 18:36

Il rovescio della medaglia?? In effetti io ho sempre pensato che tra i due quella piu' fortunata sia lei...ehh ragazzi d'altronde Harry Potter e' un eroe eh!! Mica pizza e fichi...lui ha sconfitto Voldemort *_* lui ha salvato il mondo magico e il mondo dei babbani *_*...che figo *occhi adoranti* (e ha fatto guadagnare tanti miliardi alla Rowling XDD). Ma qui ancora una volta sei bravissima a sottolineare il lato umano di questa coppia, il loro amore autentico....Complimenti ancora cara autrice questa shot e' degna di te!!
Io continuo a seguirti imperterrita *_*

30/03/10, ore 18:15

Bella veramente bella anche se secondo me potevi fermarti al pensiro di Ginny e poi unirla ad un'altra tu storia ,quella dove Harry parla della gelosia che prova verso Ginny.
Comunque veramente molto bella ,dolce ,tenera ,appassionante ,perfetta...come al solito insomma.
Ottimo lavoro!
Complimenti
Mary

30/03/10, ore 12:45

Bellissima, bellissima e strabellissima!!!
E' una coppia fantastica e tu l'hai resa per quello che è MERAVIGLIOSA!!!
Brava Dafne, hai descritto benissimo una coppia da sogno, e notare che io sono per le coppie Draco/Ginny e Draco/Hermione, ma Harry e Ginny è la coppia classica e tu l'hai valorizzata per quello che è, brava!!
Un bacione!!