I peccati capitali.
di Reghina

07/09/15, ore 23:07

Awwww *-*
Che belle parole. È scritta molto bene e rispecchia i caratteri dei personaggi :)

05/04/10, ore 22:14

oddio se possibile è più bella dell'altra! questa l'ho trovata più sensuale e con una carica erotica in più, Ciel diciannovenne dev'essere un pezzo di figo assurdo e immaginarselo insieme a Seb è semplicemente nosebleedosa @_@ complimenti davvero hai uno stile di scrittura molto intenso

30/03/10, ore 16:31

Ciao.
Ok sto cercando di contenermi per non saltarti addosso e scuoterti gridandoti nelle orecchiè " E' BELLISSIMA!" coff..coff...
Ricominciamo...oggi ho aperto la sezione e finalmente quando i miei occhi hanno letto SebxCiel si sono illuminati di profonda gioia, ovviamente nulla di paragonabile a ciò che mi sta succedendo ora che l'ho finita di leggere.
Credo che il tema dei sette vizi capitali in Kuroshitsuji sia perfetto, ma non aveva mai immaginato di vederlo rappresentato come hai fatto tu.
Mi sono davvero emozionata, hai un modo di scrivere pulito e fluido che trasporta il lettore; e poi la storia di per sè è bellissima. Tanti complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, alla prossima!
Ps.
SebxCiel foreverrrrr °çççççççççççççççççç°