Strange things that happen even when Remus is studying.
di crystalemi

Io AMO le wolfstar. Anche se vorrei Sirius tutto per me (si, si chiama coerenza :P) ma le amo incondizionatamente.
Cosa molto strana, vedere Sirius arrossire, ma d'altrone per amore si cambia, no? La tua shot è molto carina, seriamente, non riesco a immaginarmi un frammento di vita più dolce.
Solitamente tendo ad evitare questo genere di stoire, quelle ambientate al settimo, ma la tua è un'eccezione. I riferimenti a quel che c'è fuori, alla guarre, certo che ci sono, ma non mi tolgono il respiro come in tutte le altre storie. Quindi complimenti ^^
MyPassion

Questa, pur essendo allegra, è troppo, troppo triste. Dipende sempre da come la si interpreta, immagino. (Beh, a questo punto mi sembra quasi chiaro che, comunque, la vita nell'appartamento non sia stata quella di due scapoli ma, anzi...).
Mi è piaciuta parecchio, per l'imbarazzo IC di Sirius, per il fatto che probabilmente anche per lui vale "può ancora oggi affermare di non essersi mai sentito così vivo per una cosa così banale". Tutto quello che viene dopo è soltanto sfocato, è coperto da progetti del futuro brillanti e apparentemente felici. Cos'altro importa? Riempiranno quella casa - e non con i mobili, ma con la loro presenza.
L'ho adorata.

Oh! Ma è molto carina, molto delicata. Le Remus/Sirius che apprezzo di più sono queste, dove non ci sono baci o sesso o altre cose esplicite ;-)
Ecco, fatico un po' a immaginarmi Sirius che arrossisce, che tentenna così... e loro due non sono andati ad abitare assieme finita la scuola, ma questo te lo scrivo perché sono una gran rompiscatole. Fosse stata un "originale" non avrei avuto nulla da ridire. Ho letto un libro molto bello (comprato perché trattava un argomento che avevo trattato anche io in una mia ff) dove il protagonista è gay e ho pensato: perché anche le ff non sono scritte così? Ecco, la tua storia ricalca un po' lo stile e la dolcezza di quel libro. Una curiosità, non è la prima volta che lo leggo in una ff, ma perché Remus irlandese? Lo hai scelto a caso o...?
ciao ciao
Fri

Davvero una storia carina

è splendida.
Ho paura di aggiungere altre parole, paura di distruggere il meraviglioso equilibrio che sei riuscita a creare in questa shot R/M.
Complimenti, complimenti vivissimi = )))
Besos♥

Molto carina, brava^^