Ritratto di un motociclista
di kyelenia

08/10/12, ore 16:36

XD bella!tra tutte le drarry che ho letto finora questa è una delle poche in cui il pazzo/geloso/ossessivo è sempre Draco,mai il contrario!ma direi qui l'effetto è venuto anche meglio..ci volevo un harry un filino più sveglio del solito!xD ..ah.ai mai pensato di far salire in moto harry DAVANTI a Draco?..sempre Draco alla guida..xD

09/06/12, ore 16:02

Harry aveva sempre pensato che Draco Malfoy in sella ad una moto da corsa fosse la visione più erotica che il suo cervello perverso potesse formulare.

VANGELO!!!!
Harry, l'ho sempre detto che sei un bravo ragazzo, si si. E non lo dico solo perché vorrei palpare il culo al tuo fidanzato senza farmi spaccare il naso, cosa vai a pensare? *Faccia angelica ON*

12/05/11, ore 07:07

belli come il peccato con una grande dose di erotismo mmmmmm li adoro mi farebbe un certo effetto vederli così dal vivo ma accidenti come sarebbe veramente eccitante hahah peccato che spesso le nostre aspettative vegono deluse perchè loro sono veramente molto belli in questa versione e per una volta solo loro senza problemi ciao e stato molto bello leggerla brava

14/04/10, ore 15:22

Semplicemente magnifica! Piccante al punto giusto, ma anche mooolto romantica! Complimenti per le descrizioni, sono magnifiche come i personaggi.

30/03/10, ore 21:58

Ho letto il nome dell'autore e mi sono fiondata a leggere.

Che dire? Io Harry o Draco o entrambi vestiti di pelle li adoro. Ogni tanto ci vuole una ficcina senza tristezza, disgrazie, ma solo un bel "missing moment", erotico, caldo, stuzzicante.

30/03/10, ore 19:24

sarà che se devo vedere nero mi basta affacciarmi alla finestra e leggere il giornale, ma io ti preferisco 100000000000 (quanti zeri ho messo?! non so nemmeno leggerlo 'sto numero) così! e preferisco Harry e Draco così! consapevolmente fighissimi! proprio come me li immagino! proprio come devono essere!
moooolto carina qt fic!
grazie