Flyswatter
di memi

21/01/12, ore 01:37

Parto col discorso che questa è l'altra mia FF preferita in questo fandom microscopico, quindi mi auto-obbligo a recensirla in quanto nova fan dei blink & di tutto ciò che riguarda questi tre coglioni - euf, dicevamo.

In alcune "tracce" non mi sono trovata d'accordo, come ad esempio la Track 14, in cui dici che la lite è avvenuta per i numerosi litigi tra Mark e Tom: da quanto ho capito, Tom pretendeva di controllare tutto lui, quindi probabilmente non era tanto un problema tra loro quanto più la voglia di Tom di concentrarsi su se stesso - anche se, ovviamente, tu hai il tuo punto di vista, che ha condizionato anche la Track 16, altra in cui non mi trovo d'accordo.

A parte queste piccolezze, la storia mi piace un sacco. Trovo che lo stile con cui sia scritta sia a dir poco adorabile, e trovo fantastico anche come tratti il rapporto Tom/Mark - un continuo sfottersi e poi sorridere come cretini, che è l'unica cosa che riesce loro di fare oltre che a cantare <3

Detto ciò passo a recensire l'altra tua storia in questo fandom, che, to', è l'altra FF preferita. *ride*

Un saluto~

(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:42 pm)

31/05/11, ore 18:01

Inutile dire che se sono arrivata alla tua ff è perchè sono una fan sfegatata del gruppo (a proposito, ci vediamo a Milano il 27?).
Devo dire che dal titolo mi aspettavo qualcosa tipo songfic che avrebbe scandito il tempo, invece trovo molto bella l'idea delle varie tracce a segnare le prime tappe. Vado a leggere il secondo! Complimenti!

30/03/10, ore 23:47

mi piace!
essendo fan da sempre dei blink direi che stai raccontando il tutto in modo molto deciso e sopratutto giusto.
bravissima! continua! <3