Sesso e pomodori
di ValeKikyo

29/01/13, ore 23:40

dovevi avere davvero fame, ti sei mangiata tutti i punti O:
scherzo xD
però c'è una grave mancanza nella punteggiatura, appena hai sempo sarebbe meglio che la correggessi.
a parte questo BAAAAVAAAAAAA :Q__
mi piacciono tanto i doppisensi che fa spagna! per non parlare della finta resistenza di lovino, è troppo forte!
quest'ossessione per i pomodori mi ricorda leggermente me setssa... con la mia mania di dissezionare ogni singolo atomo di cibo che mi trovo nel piatto xD
eeh cos'altro posso dire?
niente, se non ribadire che devi fare maggior attenzione all'uso della punteggiatura.
mi defilo.
a presto!!!

28/04/11, ore 21:43

Ohhhhh...grandiosooooo!!!L'ultima riga mi è piaciuta da impazzire, adoro Lovi quando si comporta così!E Antonio è semplicemente stupendo...ma vorrei vederlo davvero a dover scegliere se salvare l'ultima cassa di pomodori rimasta sulla terra o Lovino...sai che scena!
Bellissima! Complimenti!

31/03/10, ore 23:56

carina si però hai ragione, ci voleva qualche Merda, Bastardo, Stupido,Idiota in più XD per il resto credo che vada bene !

31/03/10, ore 13:45

Ehilà!
E' da un po' che seguo le tue Fic (sarà perchè abbiamo gli stessi gusti riguardo ai pairing di Hetalia) ed ho studiato molto il modo in cui scrivi.

Le idee che hai sono veramente belle, originali e spesso anche divertenti; però ho notato che come discrizioni sei un pò frettolosa.
Anche la storia si svolge molto velocemente e le emozioni e le sensazioni che i personaggi provano durante il racconto vengono poco caratterizzate, avvolte anche con soli due aggettivi.

Non prenderla come una critica del tutto negativa, questo è solo un mio umile consiglio. Spetterà poi a te decidere se seguirlo o meno.

Ti faccio comunque i complimenti per questa Fic. L'idea era molto buona, se solo avessi speso uno più tempo sulla descrizione della scena sarebbe stata ancora meglio.

In bocca al lupo per i tuoi futuri scritti! ^__^
Un bacio :D