Le Prince Charmant
di Anthy

09/09/10, ore 00:59

Bella e dolcissima. Bella ha trovato il suo principe, che non è proprio un principe, ma dato che lei non è proprio una principessa è perfetto così. Ha ragione, mai illudersi con la storia del principe azzurro. Davvero molto bella. :***

31/05/10, ore 16:39

perché io non sono una Principessa, ma solo una servetta. Ho adorato questa frase. L'indecisione di Bella e la sua insicurezza traspare in ogni parola del tuo racconto e in questa frase si concretizza.
È vero, Edward non è un Principe Azzurro, non lo sarà mai, però tratta Bella come se fosse la sua Principessa, e forse Bella lo è davvero, in fondo ha imparato a guardare oltre l'apparenza, cosa che nessun normale umano ha fatto nei confronti dei Cullen.
In definitiva, è davvero un bella one-shot, carinissima e dolcissima. Inoltre, è originale.
A presto.
Jessica.

17/04/10, ore 12:31

Bene okay, dopo aver letto anche questa altra tua storia, vai subito tra i miei autori preferiti=)
Davvero molto bella^^ mi sono piaciuti molto i pensieri di Isabella del Principe Azzurro, davvero complimenti^^
Bacio

31/03/10, ore 21:30

Posso lasciare un'altra recensione? Non è vietato giusto?
Ho letto la tua storia quanto? 10 volte?? Sono poche righe ma mi hanno emozionata in maniera indicibile. Stamattina ci stavo pensando, pensavo alla tua shot, la rileggevo nella mia testa, credo di averla imparata quasi a memoria :)
E' così intensa. E mi fa sentire bene leggerla.
Sei davvero bravissima :)

31/03/10, ore 05:50

Veramente stupenda e profonda, mi sono riconosciuta anche io in quello che hai scritto. Considera che, visto anche l'orario poco consono, ho cliccato sul nome del tuo ultimo aggiornamento senza nemmeno notare se fosse originale, twilight o quant'altro e l'ho capito solo ai famosi capelli ramati di Edward.
Questo per dirti che i pensieri di Bella sono quelli di tantissime ragazze che si sono sentite come lei, che hanno sempre razionalizzato non aspettandosi chissà cosa ma che, nel profondo, non hanno mai smesso di sognare.
Ecco, io mi sento esattamente così e questa one-shot mi ha colpita tantissimo; è fantastico sapere che un link di fb ti abbia portata a tutta questa riflessione!
Questa, ragazza mia, è arte, è talento ed è sensibilità.
Lascia vagare sempre la tua fantasia se questi sono i risultati, le tue long ti aspettano e noi lettori anche :)
Un bacio cara e buona giornata!

30/03/10, ore 22:51

Non so davvero se la mia reazione sia normale o meno... ma mi sono commossa!
Mi è piaciuta veramente tanto.