Gioco di bimba
di GFPentium

28/06/10, ore 22:07

Sono contenta che tu abbia ripreso questa storia. Direi che il coprocessore genetico sia una buona trovata ed anche il momvente di Braxton. Io spero davvero che torni presto tutto come prima...Jaenway bimba sto cominciando a non sopportarla più tanto...e Chako la vizia troppo! ^_^

09/05/10, ore 16:59

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutti questi 11 capitoli della tua ff!
Scusa se non lascio un commento per ognuno, comunque sappi che mi è piaciuta moltissimo la storia! Il Capitano di 5 anni è troppo carina! E la storia in generale è ben scritta e molto divertente, con aneddoti ed indagini molto originali.
Ad un certo punto, mi è pure balenata l'idea che sia stato il Capitano stesso a manomettere il teletrasporto per farsi tornare piccola! Però poi ripensandoci, forse è un pò da matti. Vedremo chi sarà il colpevole!
Spero aggiornerai presto!

21/04/10, ore 23:39

Sapevo che non poteva funzionare! Troppo poco borg e troppo poco efficiente per essere una soluzione vincente. Oppure Kathryn è troppo furba perfino a cinque anni!
Però Chakotay lo sa già dalla quarta stagione quando è il compleanno di Kathryn (un anno d'inferno 4x8 e 4x9)

21/04/10, ore 23:35

Questo capitolo è inquietante. Già solo per la presenza dei borg, ma ancora di più per il loro comportamento. E' vero che la Regina è quella più "umana" ma è così totalmente estranea a tutto ciò che si sa di lei...sono perplessa.

16/04/10, ore 21:42

No, ma voglio anche io una riproduzione 1 a 1 di Chakotay con cui andare a ...dormire! A parte gli scherzi, sarebbe una piega inaspettata vedere Kathryn rinunciare ai gradi da Capitano e rimanere bambina. Ma come concilierai il suo desiderio col fatto che è lei a dover riportare la Voyager nel Quadrante Alfa? Vedo due possibili strade di fronte a me e il mio cuore di J/Cer non stravede per nessuna delle due. Poi c'è la terza via e lì si che mi compiacerei! Sto diventando criptica...resto in attesa di scoprire la risoluzione del mistero!
(Recensione modificata il 17/04/2010 - 03:06 pm)

14/04/10, ore 23:02

*mode fangirl on* Gwaaaa....che teneeeri *W* *mode fangirl off*
Chakotay fa bene a recriminare brutto stupido! Guarda un pò che razza di situazione si è andato a cacciare? Janeway che rinuncia ai gradi è stato un colpo, spero che torni alla sua età e che questa esperienza la faccia riflettere (soprattutto sul suo rapporto con Chakotay...si lo so: sono un caso disperato!). Nel frattempo sono ancora curiosa di scoprire chi abbia combinato questo brutto scherzo al Capitano.

ps: cerca di curare un pò più la forma, la storia potrebbe migliorare molto.

09/04/10, ore 01:10

In effetti è un mistero chi e perchè abbia voluto far diventare Janeway una bimba. Adesso sono proprio curiosa di scoprire chi sia stato. L'unica ad odiarla così è Seska ma è morta da tempo...o forse no? Spero tu sappia la soluzione! Ma povero Chakotay, è riuscito a portarsi Kathryn a letto e farsi baciare da lei peccato che abbia 4 anni! Quel pover'uomo comincia a farmi pena, veramente!

09/04/10, ore 01:06

Oh, Sette che fa i capricci! ^__^ Quella borg mi fa dannare, a volte l detesto, a volte penso sia un personaggio talmente complesso da sfuggire all'umana comprensione (forse il fatto che a impersonarla sia sta un'algida tettona non aiuta!). Janeway resta dispotica anche a quattro anni!

03/04/10, ore 14:36

E' stata bellissima la scena in mensa mentre tutto l'qequipaggio faceva illazioni! Ed anche quella con Sette di Nove! Spero che continuerai ad aggiornare! Se vuoi una mano puoi contattarmi e mi farebbe molto piacere!

03/04/10, ore 14:23

Janeway bambina è deliziosa! Credo che tu sia riuscito a mantenerla abbastanza IC, in effetti ce la vedo comportarsi così. La scena con Naomi è tenerissima...
Solo un paio di cose: nella scena dove fa i capricci ad un certo punto sembra regredire ancora di più col linguaggio, è vero che magari è comportamente che può succedere quando i bambini sono particolarmente agitati però lì per lì mi ha spiazzato. Seconda cosa, rileggerei ancora un pò di volte perchè ci sono parecchie imprecisioni a livello linguistico. E' un peccao perchè altrimenti la storia è deliziosa!

03/04/10, ore 13:34

Un pò d'aria fresca! Che meravigia! Pensavo di fare le ragnatele in questa sezione visto che ci sto solo io! Mi piace la tua storia (anche se non mi ricordo l'episodio di TNG)e il Dottore è perfetto! Starei attento a qualche svista qua e là ma tutto sommato questo primo capitolo è stato molto divertente da leggere. Chakotay! *__*

31/03/10, ore 21:36

Assolutamente splendida! Non vedo l'ora di leggerne il seguito <3 Amo il Dottore *___*
Solo un appunto...a me pare un po' inverosimile che Tom chiami Harry "Kim", anche perchè non l'ha mai fatto, neanche in conversazioni scherzose o serie -al massimo lo chiama con i gradi o con nome e cognome- ^^"
Mi raccomando prosegui presto!
Chiara

ps. Anche io mi ero sempre immaginata una bella JenewayxChakotay a finale di stagione XD