Prophecy 2012
di celine_underworld

18/04/10, ore 10:41

Mi è piaciuta tantissimo questa tua idea, è originale e ben scritta! Complimenti!

03/04/10, ore 14:16

A me è piaciuta molto, sono contentissima che sia finita bene, perchè Merlin deve aver sofferto tantissimo, per secoli sempre da solo, e la sua tristezza mi riempiva il cuore. Per fortuna che l'Asino reale è tornato! (e ora staranno assieme per sempre! ^O^) bella idea^^

31/03/10, ore 16:10

ma è stupenda!! no davvero non lo dico solo perché non ho altro da scrivere, però.. è davvero bella!
oddio, mi hai fatto venire un colpo all'inizio quando ho letto di merlin che sopravvive ad Arthur.. davvero.. hai reso molto bene la malinconia a tristezza di merlin!! mi hai fatto piangere! e io NON SONO una persona che piange spesso!! quindi non potevo non recensire la prima storia che mi ha fatto versare lacrime amare per la loro separazione.
ma dopo la pioggia, spunta sempre l'arcobaleno. e arthur torna da merlin!!! e a quel punto lacrime di gioia hanno inondato il mio viso!!!!! (ora penserai:"ma questa è scema, prima piange di dolore e poi di gioia.. che si decida!!"). lo so, dovrei farlo, però preferisco restare così come sono!! ahahah!!!!
comunque, come ho già detto, la storia mi è piaciuta molto e ti ringrazio per avermi fatto provare sensazioni così forti.
un bacio.
Lady Niniane. ^.^

31/03/10, ore 09:51

Bella questa storia.
Merlin e Arthur, dopo essersi persi, grazie alla magia possono ritrovarsi e ricominciare tutto dall'inizio.
Magari, con la giusta ispirazione, andrai avanti e scriverai anche della profezia. Arthur quale salvatore ce lo vedo proprio!
Comunque, senza divagare, di nuovo complimenti per la fiction. Mi è piaciuta.
Brava.
Kiss kiss