Ecco come si sconvolge la mia vita
di Sonomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Anche se non ho recenito per gli altri capitoli...seguirò il continuo...comunque, questa lo letta tutta...Scrivi benissimo...
Un beso Barbara

12/07/10, ore 22:17

Tesoroooooooooo! Sigh sigh... mi stavo per mettermi a piangere... povera la mia Bella, ritornerà in Italia... carica di regali... ma come si fa a rimanere distante da Bruno???
Però sono contenta che farai anche la seconda stagione, non vedo l'ora che tu la inizi!!
Questa fic mi ha tenuta attaccata al computer come una ventosa, i complimenti te li meriti eccome! Una bellissima storia, scritta davvero bene e originale!!
Mi raccomando fa tornare in scena Bella!!
Mi stava davvero simpatica!!
Tvtttttttttttttb
Besito Anna

p.s. è possibile farmi recapitare un'altra trapunta con gli Scratch??? Mi piace davvero tanto!!!

12/07/10, ore 22:15

EEEHIIIIIIIIIIII TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!! *________________________________________________________________________________________________*
Quanto mi è mancato recensire la tua stupenda ultra favolosa efp?!?!?! <3<3 Troppo sorellina^^ Dire che sei bravissima e che hai un cervello geniale, è dire poco, molto poco fidati :D
Cioè mi sto immedesimando troppo in bella *-* Anche perchè u.u sei tuuuuuu ehehheh!! Allova Allova Yeeeah :) Cmq...Non vedo l'ora di leggere la seconda parte sono troppo ma troppo curiosaaaaaaaaaaaa >_< uffi mi devi raccontare qualcosina dai ** (eleonora fa la faccina alla dobby) continua a scrivere così magnificamente bene e vedrai che farai un successone =)
Brava, brava bravaaaaaaaaaa!
W BELLA & BRUNO 4 EVER AND EVER NEI NOSTRI --> <3

Baci Baci, Ellie. Te Quiero Muchooooooooooooooooooooooooo *_*

04/07/10, ore 17:29

Tesoroooo! Non preoccuparti, parlo per me: io NON ti abbandono!
Come farei senza di te?
Tornando a noi... nooo il padre di Bella ha perso il lavorooo! Oh mamma spero che non debbano tornare in Italia!
Che dolce Bruno... che tenero... ma perché non esistono ragazzi così anche nella realtà? Uffi...
E ora che succederà? Sono iper curiosa aggiorna presto mi raccomando!
Continua così che vai alla grande!
Ti voglio un mondo di bene!!!

21/06/10, ore 22:09

io non ti abban donerò di certo!!!!ottimo capitolo,menomale che si è ripreso..come s'intitolerà la seconda parte??

21/06/10, ore 18:30

Tesorooo! Logico che non ti abbandono, come farei senza di te?
E adesso sclero..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Bruno si è svegliatooo! Che Belloooooooooooooooo!
Ok torno seria...
Lui è così dolce... anche tanto... mamma mia divento invidiosa di Bella!!!
la felicità durerà poco? Eh se rompi sempre le scatole non è colpa mia, amore!
Un pò di tregua bellica ci vuole, vero... ma anche tu... lasciali respirare tre secondi, no?
Comunque scherzo, sai bene che la tua storia la leggerò sempre e comunque, fino alla fine dei miei giorni- non così tragicamente, ma almeno finché la continui- quindi mi raccomando, posta presto!

17/06/10, ore 10:27

otttimo capitolo carico di attesa per la vita di bruno, e per il racconto di malcolm ai genitori.....
bravissima continua così!!!!

16/06/10, ore 18:38

Tesorooo! Muahahaha che dire... questa storia è fantastica... e così Malcolm ha spiegato tutto ai suoi eh... ma chissà se ora rimarrà insieme a loro... e il respondo si Bruno quale sarà? oddio oddio sto per avere la tachicardia tipo quella di Bella... spero sia andato tutto per il meglio se no come divento la sua amante!
Continua così mi raccomando... perché continuerò a recensire fino alla fine!

07/06/10, ore 14:38

E adesso? malcom spiegherà tutto? E Bruno si risveglierà? Oddio spero di si, lo sai che siamo le sue amanti noi due no...
Povero Gonzalo... povero il mio orsachiotto- orsachiotto? Oddio questa è fumata Nd Gonzalo- posso consolarlo io?- ma anche no Nd Gonzalo e invece si, vieni qui!!! Nd me Gonzalo scappa come un fulmine e io lo rincorro- non preoccuparti Bruno, sarai sempre nella mia top list!
Che succederà ora? Oddio sono super curiosa aggiorna presto tesorooooo!

04/06/10, ore 17:49

mi sembra giustamente tragico e sentimentale,ma senza esagerazioni..bravissima!!!!

04/06/10, ore 15:51

povera Bella,povero Gon e specialmente povero Brunooooooo, il mio povero bruno rischia la vita!!! Spero ke tu nn lo faccia morire, se lo fai verrò io stessa nella tua ff e uccido prima LUI e dopo te ke hai creato questa disgrazia xD aggiorna presto ciaooo

26/05/10, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAH chiunque sia stato a far del male al mio cucciolo lo ammazzo!!! Datemi un arsenale di armi che lo torturo a dovere!!
Non te mio dolce tesoro cara Sonia se no non so come va a finire... ma sai già che se lo fai morire non saremo più le sue amanti!!! Quindi regolati!!
Continua presto! Besito Anna

26/05/10, ore 18:29

poveri bruno 3d isabella!!!!!!!!mai che gli è ne vevsada una giusta!!!!!!!!!speriamo che si riprenda!!!!

18/05/10, ore 21:04

bello,bellissimo, anche se nn credo ke la felicità di bella duri a lungo, LUI farà la sua comparsa, nn so xk ma ho questa sensazione xD Aggiorna presto ciaooo

18/05/10, ore 20:16

evvai finalmente i piccioncini si sono dichiarati!!!!ma bruno come ha fatto parlare in italiano a bella d???ottimo capitolo comuqe,finalmente si stanno sistemando anche i rapporti tra malcolm e bella,ottimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]