Leggero. .
di Osiride

18/10/15, ore 15:38

Questa storia è molto commovente e triste oltre che bella e intensa. Hai reso perfettamente chiari i sentimenti che prova Draco nei confronti di Hermione. Il suo amore per lei e la disperazione che prova nel sapere e vedere che non è ricambiato e che non sarà mai sua. Ciò nonostante spero proprio che un giorno anche lei lo possa amare. Tess

31/03/10, ore 20:42

Io l'ho trovata tutto fuorchè leggera, purtroppo.
E' talmente intrisa di tristezza e di malinconia che mi è sembrato di affondare assieme a Draco nel dolore, anche solo per un lunghissimo momento.
Veramente bella.

31/03/10, ore 18:15

Ciao.
Premetto che le coppie, ambedue, non sono per nulla le mie preferite; anzi, detesto immaginare Draco che dedica attenzioni a Hermione ma comunque, in questo caso ho dovuto ricredermi. Ho letto la narrazione senza badare alle coppie, ai personaggi o ad altro e devo ammettere che ne sono stata stregata. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Draco e poi, ho amato l'originalità che hai dato al racconto. Spiego: la differenza tra la persona, quella di Draco e quella di Malfoy, è stata evidente e soprattutto, ti ha concesso di non rendere il biondo personaggio OOC. Un linguaggio semplice, conciso e privo di fronzoli stilistici il quale ti ha dato la possibilità di delineare, magari in modo un po' personale, la figura di Draco Malfoy e soprattutto, di farci comprendere la malinconia di Draco e l'alterigia di Malfoy.
Proprio, un bel primo lavoro!
Ciao!!!
P.S: sinceramente, ho immaginato che Draco si riferisse a Ginny^_-.