Primo aprile
di FairyFrida

01/06/12, ore 00:34

okay, non so perché sono passata alla fine. Ne avevo voglia tutto qui.
Drabble carina, senza dubbio. Ed è bello che la ragazza non abbia un volto: è una bella trovata. Ma, forse proprio perché non ha un volto, certe emozioni non arrivano. Il bello di scrivere in un fandom è che si conoscono i caratteri dei nostri personaggi e quindi anche i gesti più semplici hanno un sapore diverso (del tipo "le parole d'amore sono sempre le stesse, prendono il sapore dalle labbra da cui fuoriescono"). Per cui... se era Hermione, potevamo pensare a diversi retroscena, se eraAngelina ad altri, ecc. Capisci cosa ti voglio dire? Ma in realtà questa recensione non ha senso, perché sto dicendo queste cose alla Frida del passato (sono passati più di due anni), ma le leggerà la Frida del futuro.
E sai cosa? Sei migliorata tantissimo. Non che non mi piaccia anche la te del passato, ma sì, le differenze ci sono e si vedono. E chi vorrebbe rimanere sempre fermo allo stesso punto? Questa drabble, pur essendo, ripeto, carinissima, più che comunicare emozioni, comunica l'intenzione di comunicare emozioni, mentre le tue storie di adesso... ciao, sai quanto mi emozionano. Ma è anche vero che scrivere a comando è ben più difficile.

Ha senso tutto ciò?

12/08/11, ore 20:00

Eccomi qui puntuale a recensire la tua drabble! ^^
Mi è piaciuta davvero molto ed ho apprezzato moltissimo lo stile!
Non so bene che volto dare alla misteriosa ragazza, ma di certo non quello di Angelina o Hermione. Hermione è di Ron e Angelina è di George u.u
In ogni caso davvero complimenti per la dolcezza delle tue parole!
Baci
Gra Gra 96

18/06/11, ore 21:49

Ma... Ma... Ma...
Io sono entrata perché ero curiosa di scoprire chi fosse lei, e tu non mi dici nulla??
Bella bella, comunque!
Mi piace come questa misteriosa ragazza descrive Fred, e soprattutto mi piace il fatto che lei lo riconosca rispetto a George :)
Complimentissimi!

Wynne :)

01/04/10, ore 12:07

E' di una dolcezza sconcertante. Complimenti!!!!!

31/03/10, ore 21:50

Davvero molto bella^^

31/03/10, ore 20:54

Ma è carinisssima veramente!!!.
Sul serio!
Dolcissima.

I miei complimenti.

31/03/10, ore 18:56

hi hi carina, davvero. io amo Fred come personaggio,è uno dei miei preferiti.
brava, complimenti.