Love&Sea
di Crystal Phoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/11, ore 17:01

la storia non è male.
una bella idea quella di inserire un falso sasuke.
complimenti

01/01/11, ore 21:10

Meno male che alla fine si è trattato solo di una trovata di quella troia di Sakura e che finalmente sia Sasuke che Naruto hanno fato pace e si sono rimessi insieme!!

01/01/11, ore 20:54

Penso che se Sasuke, che fino a questo momento si sta comportando in modo squallido, non comincerà a darsi una regolata mi intrufolerò nella fiction,almeno virtualmente,e gli farò passare io la sua stronzaggine!!!

29/08/10, ore 00:07

Ma questa Storia è fenomenale!!!! è bellissima, mi faceva venire voglia di leggere sempre più... complimenti

01/08/10, ore 18:41

fortisssimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
solo ora l'ho letta e mi sono dvertita tantissimo a leggerla. poi la sorpresa del secondo sasuke è fantastico. sopratutto kakashi ke non si fa mai gli affari suoi adorabile.
kiss kiss
yae

03/06/10, ore 23:57

Ma ke diavoletto ke e Kakashi...vabbe menomale ke alla fine si e risolto tutto!!!! allora ti aspettiamo tra un mese cn nuove fic!!!!!! Aprestto!

03/06/10, ore 22:09

uahahahahah! ma io dico... uahahahahahha *non riesce a smettere di ridere* Quel disgraziato di kakashi, ha fatto tutto questo per mettergli i bastoni tra le ruote? XD Ma è proprio scemo allora! XD Povero Sasuke, non vorrei essere mai nei suoi panni! Però voglio essere li vicino, quando l'Uchiha scoprirà l'inganno e ucciderà il sensei XD Un bacio da marynana89

03/06/10, ore 21:45

tranquilla, io in questi casi non uso la ghigliottina perchè il male passa subito. preferisco usare un bel crucio (Naruto ed Harry Potter sono i miei amori). ma povero Sasuke, perchè a lui tutto il guttalax e a Sakura niente? non è mica giusto.
comunque complimenti per la storia, allora ti aspetto tra un mese, non tardare, ho pronte altre Cruciatus.

03/06/10, ore 21:18

Simpatico il finale! Diabolico Kakashi! XD
Comunque: Che dispiacereeee che sia finita! ç-ç
Mi ci ero affezzionata a questa storia, ma hai detto che hai moltre altre idee no? Solo un mesetto, ti aspetterò volentieri! ^_*
Stessa ora, stesso luogo? é un appuntamento ricordalo, eh!
Continua così perchè le tue storie sono davvero simpatiche e belle.
Un bacio Teme x Dobe.

03/06/10, ore 21:13

Bella la lemon, complimenti! Comunque non preoccuparti se hai mancato un'aggiornameto, non è nulla di catastrofico! ( ultimamente un pò perchè alcuni hanno gli esami un pò per problemi personali nessuno aggiorna... Infatti mi sono chiesta se una qualche specie di piaga avesse colpito tutti gli scrittori di Fanfiction- sopratutto quellidelle SasuNaru!!!- )
Tornando al capitolo, bello mi pare anche che tu sia migliorata notevolmente dall'inizio di questa storia! Brava!
Teme x Dobe

03/06/10, ore 20:24

No No Noooooo nooooo finita ç.ç noooooooooo mi piaceva così tanto!!!! Capitolo bellissimo, non c'è che dire!! E poi il SasukeXNaruto sto iniziando ad apprezzarlo anche grazie a te XDXD ^^
Mi è piaciuta molto ma molto la tu ficcy e spero di risentirti presto con un'altra degna di questa!!
Ancora complimenti vivissimo, senza errori puliti e anche comica quanto basta, un mix veramente notevole... ancora brava e...
Alla prossima!! ^^

27/05/10, ore 19:57

grazie per le risposte alle mie domande ^__^ /// ah ah ah era proprio un cesso quello che si era spacciato per sasuke :::: non sai quanto ho goduto nel leggere questi nuovi capitoli con quella gallina idiota di sakura che se lo becca in quel santissimo posto *____* |||| Kakashi è stato un grande, così si spera che quella scema se ne stia al posto suo d'ora in poi :::: avevo pensato a Kakashi perchè dopo l'inganno del falso sasuke mi aspettavo di tutto ^___^ :::: ora però voglio una super lemon sasunaru *___* :::: Yume_dark

27/05/10, ore 13:33

O_O...odddiiiiooo vedere una sakura vendicatrice è da sballo...miseriaccia che colpo...mhuahahhahaha...emh...cmq grande kakashi che ricatta quella piattola da quattro soldi...e mo cosa succederà ai due...uffiiii avevi detto che c'era anche la lemon...>_<...*me ritira fuori tutte le armi da guerra*...voglio la lemooooonnnnnn...ahhhhh non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...aspetto con ansia...ù.ù!
Kiss skitty^^

27/05/10, ore 00:01

uahahhahahahahah! Grandioso Kakashi! Sei il mio mito! Ricatta quella specie di scema che non è altro! Muahahahahah! Che bello Sasuke e Naruto insieme! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ** Tranquilla, io non avrò forconi in mano *ha le mani dietro la schiena e da dietro si vede spuntare fuori un'ascia gigantesca* muahahaha! XD Un bacio da marynana89

26/05/10, ore 22:50

non capisco di cosa si lamenta Sakura. per una come lei il mostro era anche troppo bello. così impara la racchia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]