Il mondo là fuori
di Melitot Proud Eye

Kumi
09/09/05, ore 11:17

ho letto tutti e quattro i capitoli in sol colpo!!! è raro che una fanfic mi faccia quest'effetto!complimenti!

08/09/05, ore 02:34

*Miao* ! :p Non dire quelle frasi neppure x scherzo..! ç_ç Della mia presenza non devi preoccuparti: per quanto possibile (magari con doveroso ritardo) cercherò di esserci sempre. E’ risaputo che divento una parassita, quando di tratta di autori di storie che mi piacciono… ^^; Certo che Yu è riuscito *davvero* a fare un bel casino, col solo aiuto suo fedele Wolborg… due aerei abbattuti in un colpo solo! O.O Almeno è ancora vivo… non troppo intero (>.> NdYu) (^^° NdMazer), ma vivo… Prevedo guai. ù_ù (Massì, vai con un’altra scarica di ottimismo..! NdDemolition Boys)

Niamh
29/08/05, ore 14:50

mi paice tanto tanto questa fanfict complimenti! sei bravissima a scrivere cmq aggiorna presto mi raccomando!

22/08/05, ore 22:58

TAnto, tanto, tanto bella!!! modestamente il mio fedelissimo lupetto ha sempre le idee migliori!!! (lo so tesoruccio mio... nd Yuri - grazie, cucciolone mio!!! nd Azumi) Aspetto il prossimo cap. Kiss Kiss AzumiIvanov

Mazer
09/08/05, ore 00:21

Ho letto il primo capitolo di questa storia, e l’ho trovato interessante sotto vari punti di vista: mi piace il modo in cui è scritto, in primo luogo; il protagonista principale è uno dei miei personaggi preferiti di Bey (^.^), e in più la storia mi è sembrata già da adesso piuttosto intrigante… Spero la continuerai presto.