Perchè?
di Melmon

22/06/13, ore 19:18

Dire che è meravigliosa è poco, davvero. In dieci righe sei riuscita a trasmettere tutta la loro essenza, il loro amore. Chuck che brama Blair e la mangia con gli occhi, Blair che non riesce a resistergli e quindi cade in tentazione, e poi il fatto che "tutto torni normale" semplicemente pronunciando i loro cognomi, il fatto che solo loro si chiamino così.. Sei stata bravissima, veramente.. complimenti :)*

09/07/11, ore 12:12

chuck e blair in pochissime righe :) hai riassunto molto bene l' 'essenza' di questa coppia sempre in bilico. complimenti, un bacio grande :) Flychick.

30/01/11, ore 13:17

Nonostante la brevità del capitolo è comunque molto bella.
Poche righe coincise che però vanno dritte al punto.
Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti davvero molto brava.
Un bacio.
Drama Queen

24/07/10, ore 12:55

Però...bella! Complimenti, è davvero carina :) Mi piace come Blair reagisce allo sguardo di Chuck, è molto IC. Brava!

16/05/10, ore 21:13

Cavolo, io amo questa coppia! Credo che Gossip Girl senza di loro non sarebbe Gossip Girl, non so se mi spiego xD.
La tua drubble mi è piaciuta tantissimo, si potrebbe benissimo inserire tra gli episodi della prima stagione.
Brava!
Greta

05/04/10, ore 16:46

Adoro le drabble e le one shot, perchè sono sintetiche e ti permettono di non dilungarti e, quindi, avere un risultato brillante senza la fatica e la tensione di mantenere una long ad alti livelli.
Questa drabble è pregevolissima, perchè con poche frasi entra nel personaggio di Blair e la rende perfettamente.
Bella davvero *_*

01/04/10, ore 21:45

Anche se la storia è molto corta sei riuscita a centrare il punto ...
Molto carina !

01/04/10, ore 14:20

Anche a me è piaciuta la tua drabble ^^

31/03/10, ore 21:14

Nonostante sia corto, mi piace un sacco *-*
Credo che tu sia riuscita, molto bene, a centrare il personaggio di Blair, con il suo modo di pensare e tutto il resto; tant'è che, alla fine, mi sembrava di essere proprio lei.
Molto brava!