Síocháin
di lale16

14/06/10, ore 15:33

Drabble stupenda. Semplice, senza errori grammaticali, diretta. Colpisce direttamente il cuore, per la potenza dei pensieri e delle immagini che trasmette. Mi sono piaciuti i rimandi, quello al Nuovo Mondo che miete tante vittime, quello a Rufy e al simbolo che gli aveva donato proprio Shanks, Rufy che ora è distrutto per la morte di Ace.. Povero. E' una drabble triste, sembra quasi che non ci sia più speranza, più possibilità di riuscita.. Davvero bella. Complimenti!

13/06/10, ore 00:27

Ma certo che mi è piaciuta!! Forse sarò sempre ottimista ma ti racconterò una storia. Prima di approdare nella categoria one piece leggevo sempre le storie di una categoria che non posso nominare. Comunque le storie erano scontate ,i personaggi in primo piano sempre gli stessi e quelle che invece erano rare perle di maestria non venivano considerate. Qui magari le cose non saranno diverse, ma almeno troverò scrittori come te, che non s'intimoriscono di narrare di fatti piccoli e di personaggi poco in vista (diciamo... è pur sempre Shanks). Comunque quello che volevo dire è che mi è piaciuta. Piccola saggia storiella di un attimo.
-sweetkonan-