†Memories Dust†
di Lady Chaos

Ciao questa fic si fa sempre più bella T_T hai presente la fontana di Trevi? Bè ero un fac simile, non so come hai fatto ma sei riuscita a tirare fuori parole davvero stupende. Chichi mi ha fatto sempre pena, la lasciata troppe volte, però se non l'avesse fatto non sarebbe riuscito a sconfiggere Bu. Povera Chichi!(piango ç_ç). Comunque sono andata in lacrime peggio di prima a questa frase "E Gohan, che lo amava così tanto il suo papà, lo adorava come un dio, era tutto per lui: l’esempio da cui prendere importanti insegnamenti, il suo eroe, il suo idolo … semplicemente il suo papà …"a questa sembravo la fontana. Comunque mi è piaciuto come hai saputo descrivere i sentimenti di una moglie, ferita e angosciata. Davvero Brava! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Continua così. Un saluto Fanny Sonny

29/05/10, ore 18:33

Idea molto originale quella di dedicare ogni capitolo a personaggi 'nuovi' (intendo quelli che appaiono nel GT) e spesso ignorati.
Purtroppo quella di dedicarsi a loro è un'idea ormai largamente diffusa in questo fandom, ma apprezzo molto il fatto che tu non ti limiti alle tresche adolescenziali fra Bra, Marron e personaggi simili.
Trovo questa storia molto intensa, magari a volte eccessivamente infarcita di pathos, ma ugualmente unica nel suo genere.
La prima parte di ogni capitolo, molto introspettiva credo sia la migliore perchè fai riflessioni molto profonde sulle vite di questi giovani, mettendo in luce aspetti che forse non si dovrebbero notare nel carattere e nella mente di un ragazzo; sembra che tu voglia sottolineare la profondità che molti sostengono non sia tipica delle persone giovani.
Forse è anche per questo che ho apprezzato così tanto la tua fiction.
Continua così, seguirò la storia e leggerò i prossimi capitoli.

Namaste

26/05/10, ore 20:25

Molto,Molto bello e intricatissimo. Mi piace motlo in modo in cui scrivo è molto dettagliato,curato direi perfino elegante,mi trasmette tutto questo e utilazzando questo linguaggio hai reso alla perfezione il fragile personaggio di Marron. Voglio dire,anche se nel GT si è vista poco mi è sembrata molto fragile,poi grazie alle FF le mie teorie vengono dimostrate..
Un bacione.

24/05/10, ore 20:46

Ciao bellissimo capitolo *.* davvero unico! ma anche se è su Marron ( mi dispiace ma odio anche lei, non posso farci niente perdon!) comunque apparte questo mi è piaciuto moltissimo, molto intrigante e curioso. Brava complimenti ^^ un baciotto by Fanny Sonny

13/05/10, ore 17:01

Anche per me è un piacere,Sirod! Allora impegnati e dimostra a te stessa di essere brava^__^ Mi piace ANCHE questo capitolo...sìsì! Mi piace l'idea che Bra si senta..rinchiusa.
Un bacio.
N.

11/05/10, ore 19:19

Ciao ora mi ti chiederai:"Ma già l'ha letta?" si già l'ho letta sono molto veloce a leggere^^
comunque questo capitolo mi ha affascinata molto ed è anche più intrigante del primo capitolo , anche se è su Bra che io sinceramente la odio molto(mi dispiace ma non la posso vedere).Comunque tranquilla mi piacciono i misteri e le sorprese^^ troppo bello questo capitolo e forse più prolungherai il mistero della cantina...più suspense ci sarà^^. Ancora Complimenti per il bellissimo capitolo. Un saluto by FaNnY sOnNy

Ps:"Questo capitolo e il precendete sono bellissimi^^. Fidati!"

07/05/10, ore 21:56

Sei tornata,che bello.
Spero che tu non smetta più di scrivere perchè sei brava e non lo dico per gioco.
E questa fic mi piace,c'è quel tocco di mistero che non guasta.
Mi piace,continuala,io la seguirò fedelmente^^

01/04/10, ore 10:20

Ciao^^
Sai che mi hai incuriosito?
Però non ho capito perchè Chichi vuole a tutti i costi
che Pan, avesse un Diario su cui scrivere i propri pensieri...
Forse perchè quando sarà anziana, lo rileggerà per ricordarsi
i suoi primi amori o tutto il resto?
Be sono curiosissima^^
A presto spero^^