Marionetta
di ily95

03/08/12, ore 19:36

Dato che Luca, dopo Simon, è il mio personaggio preferito, la voglia di aprire questa fiction è stata ENORME. E come mi aspettavo, non me ne sono pentito *-*
È semplicemente stupenda . Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava :D
Baci, Kevin.

31/01/11, ore 22:15

Ehy, ciao! xD
Questa one shot è bellissima. :D
Anche se la trovo piccolina, arriva dritto al cuore. ^-^
Poi, cosa non meno importante, Luca è uno dei personaggi che preferisco. :)
Complimenti vivissimi, MaryDalmau.

28/01/11, ore 19:24

Complimenti, è davvero bella e profonda.
Sei davvero riuscita a farmi credere che questi fossero proprio i pensieri di Luca.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.
Baci, _Maria96_ ^^

14/04/10, ore 18:58

Wahh ma è stra bella. Luca è un personaggio che mi ha sempre affascinato..complimenti.*-* spero che scriverai altor su di lui..^^ complimenti davvero!

10/04/10, ore 00:14

hey!!!
io amo luca e TA quindi era ovvio che avrei recensito...dovrebbe esserci 1 spazio x TA xk è veramente fantastico <3 cmq brava brava
potresti scrivere una long-fic su TA magari potrebbe suscitare curiusità ^^
kiss
pixel

08/04/10, ore 23:42

Come fan di Teen Angels credo di avere il dovere di recensire questa bellissima one-shot...sai non sono molti che scrivono su questa categoria, io ne ho scritta una, ma non è un granchè...se vuoi passa a leggerla!
Anche a me il personaggio di Luca sta...come dire di sicuro simpatico, ma mi incuriosisce, perchè il suo animo, oltre ai suoi comportamenti, cambia a seconda delle situazioni, mentre davvero non sopporto Franca!
Comunque ci tenevo a farti i miei complimenti!
girlstar

01/04/10, ore 23:14

Ehilà!!! Io sono una grande fan di TA!!! In questa fic riesci a far trasparire i sentimenti di Luca,che stanno venendo alla luce negli ultimi episodi...Per esempio quanto si è rifiutata di far del male a Jaz!!!
Brava!!!!