Business
di darkselenian

14/06/10, ore 00:14

L'insano desiderio di spennare il fenicottero e decapitarlo ha colpito anche me XD
Anche io ce li vedo bene insieme, ma come dici tu, preferirebbero entrambi buttarsi a mare piuttosto che concedersi all'altro XD
La fic è molto carina, scorrevole e ben scritta. Se Croco gli avesse anche lanciato un fermacarte in ottone pesante qualche kiletto, sarebbe stata da ridere, ma probabilmente è stato meglio che si sia trattenuto. XD
Complimenti ^_-

01/04/10, ore 20:28

bisognia dire che è fatta bene! e i due sono assulutamente INC(in carater cioè sono fedeli ai personaggi)ma è tutto qui! certo io sono un uomo e quindi non aprezzo fino in fondo le implicazioni yaoi di questa accopiata, però capisco le bellezza di questi personaggi: Crocodile è un cattivo perfetto! furbo, potente e spietato, ma possiede un passato misterioso(due possibilità: era una donna, era il comandate N°2 prima di ace nella flotta di barbabianca) che lo mette in possibilità di unirsi alla ciurma di rufy(assurdo vero? ma possibile no? ci drovresti fare una fanfic!), Doflamingo è un cattivo che uccide sempre con un sorriso, il sorriso dei folli! ma non è uno stupido nè banale, mi ha sempre sorpreso, il suo piano di creare una nuova era al pari di gold roger e questa sua frase"bambini che non hanno mai conocsciuto la pace, bambini che non hanno mai conosciuto la guerra hanno valori differenti!"