The Witch and the Murder
di cartacciabianca

23/07/11, ore 12:59

Veramente complimenti. Hai un bellissimo stile di scrittura, e fondi la giusta quantità di elementi "reali" del gioco e altri creati da te. La storia è avvincente e appagante, anche se avrei preferito che tu mettessi l'accento un po' più sulla parte "avventurosa" che non su quella scolastica dell'Elfa. Altrettanto interessante la trama parellela dell'assassino, dove invece sei stata più attenta nel narrare lo scorrimento della sua vita all'interno della Confraternita. Spero che tu aggiorni al più presto questa fan fiction, intanto la metto diretta tra le mie preferite.

03/11/10, ore 12:13

ehi bella storia, sai? ho cominciato a leggerla per curiosità... e credo che mi vedrai più spesso di quanto immagini.....

30/05/10, ore 10:21

Ehi non a caso seguo la fan fiction! che mi sono quasi dimenticata pensa..
cmq bella! Mi piace molto il personaggio Elion, il nome l'hai rubato alle witch ammettilo! XDDDD Cmq seriamente mi piace e la seguo e ho ancore visto che hai aggiornato da poco quindi volo a recensire invece che a leggere (ho già letto! XDDDD)
R.

14/05/10, ore 13:17

Si vede che giro ben poco da queste parti...non avevo proprio letto la tua storia.
Come al solito, e come sempre in quasi tutte, l'inizio è carino. Mi piace abbastanza, anche se forse era un po' più azzeccato un racconto in terza persona.
Sarei curioso di vedere se la continuerai, un saluto.