Non smettere di credere
di miseichan

25/01/15, ore 23:29

Bellissima, come sempre. Povera Mirian s'è intristita per la storia della sua nonna, e spera in un bel finale, ma chissà? Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/05/10, ore 10:32

Un momentino bellino?
Ma molto moloto di più!! E' una storia bellissima!
Piangevo ti giuro!
E' incredibile come con così pochi elementi, ma che dico, con una sola canzone! sei riuscita a creare una cosa così bella!
Un giaccone troppo grande e degli occhiali da sole troppo scuri... wow, pura magia! La metropolitana e la mezzanotte, il nascere di un amore quando meno ce lo si aspetta! Eccezionale!
Il racconto poi: da nonna a nipotina, rendeva il tutto ancora più commovente!
Ma il colmo è stata l'ultima frase: una fiammata è una fiammata, non ci si può aspettare che come la fenice, rinasca qualcosa dalla cenere!
Magia, ti giuro!
Stavo piangendo come una scema... c'è da attenuante però che si tratta di una serie di storie queste e che si chiama "Lacrime di cristallo"
Le lacrime perciò forse sono d'obbligo vero?
Anci79

07/04/10, ore 20:46

Saraaaaaaa... Ciaoooooo... Prima di tutto: BUONA PASQUA (in ritardo xD)... Sai già cosa penso di questa storia, anche perchè ho avuto l'ONORE di leggerla precedentemente (che parolone che uso oggi, eh?!?)... È STRABILIANTE (ma ho mangiato un vocabolario per cena?), davvero: LA ADORO (come adoro TE)... E come al solito ho pianto... Complimenti, sei un genio nel far emozionare le persone... Ora ti lascio, perchè vogliuo cercare di leggere le altre tue storie (se mia mamma me lo permette naturalmente!)... Un bacione grande quanto la tua genialità (perciò enorme)... Spero di fare al più presto una chiacchierata con te...
Ila*

01/04/10, ore 20:43

ciao!! sisi mi hai regalato davvero un momentino bellino! L'idea è proprio originale..e anche il collegamento tra canzoni e significato, amore e fiammata, e sopratutto nonna che racconta alla nipotina mi è piaciuto un sacco..complimenti! :)

01/04/10, ore 15:26

*.* che carina!