Sfottò
di Slayer87

08/11/13, ore 22:39

Mi piace è carina e molto scorrevole
ma basta mettere Draco sotto xD non ce lo vedo!! Lui è l'attivo nella mia mente e per quanto è orgoglioso fatico a vederlo messo sotto da uno come Harry. Chiamatemi matta ahahahah ma è così xD
per il resto bella fic ;)

29/10/10, ore 19:15

Hihihi!
Mamma mia ke ridere!!!
E' molto dolce a modo suo, questo Draco!
Lo adoro!
Adoro la tua ficcy e adoror come scrivi!

Baci, Krestèn

06/04/10, ore 22:40

Io te l'ho mai detto che amo le tue storie? Una recensione o l'altra credo che dovrebbe essermi scappato! Dov'è Blaise quando serve? Povero ragazzo, fa sempre la put*****la di turno xDD E Draco, e Draco.. E' stato detto tante volte: la mente di Draco è un spasso. Pagherei per trovarmi anche 5 minuti dentro di essa xDD E Harry, oh che bello essere un intrepido Grifondoro se il risultato è metter sotto un Serpeverde qualunque.. Ok scusa per questa recensione senza senso, però ho deciso di dedicarmi anima e corpo a far sapere a tutte voi che srivete quanto sia bello quello che viene fuori!

03/04/10, ore 15:09

Bellissima!!! Ovviamente Draco non sarebbe stato Draco se non avesse "sistemato" tutto a sua personale vantaggio. Complimenti!!! Senti...ma è un caso che i l'iniziale dei paragrafi formi la parola Pasqua o sono io k mi immagino di tutto? Kiss

02/04/10, ore 13:35

XDD Tesora, possibile che le tue fic su quei due riescano sempre a farmi sorridere come una scema?
Adoro spudoratamente il tuo Draco e i suoi discorsi mentali, sul come dovrebbe comportarsi con Potter, salvo poi cedere davanti ad "argomentazioni" di forza maggioreXD
Perchè, diciamolo tra noi, Potter può essere anche un grifone ma...quando si tratta di sesso è tutto un serpeverdeXD
Povero Blaise che ci fa un pò la figura del ragazzo facile, lui non è cosìç_ç
Per il resto molto piacevole come ti ho detto, scritta bene e che, cosa molto importante ti fa sorridere di divertimento!

01/04/10, ore 21:02

Carina sì
E Draco ha trovato il modo di unire l'utile al dilettevole

01/04/10, ore 19:01

Molto carina. :)
Draco ha realizzato qualcosa di piuttosto piacevole, a quanto sembra. XD
E' stato un piacere leggerla.
Clara.