Ten Years Ago - 1 Aprile
di whateverhappened

27/05/10, ore 21:10

leggere le storie dei gemelli è sempre commovente, ma questa ç_ç bellissima!

13/04/10, ore 12:52

Hai ragione, questa storia è una vera mazzata XD! Santo cielo ho un groppo in gola allucinante, sei stata bravissima a rendere lo stato d'animo di George che ripercorre la sua vita con e senza il fratello.
Davvero una bellissima storia! A presto ;P

02/04/10, ore 09:28

Ohh è bellissima!Cappero, mi hai fatto praticamente piangere.Lo so, ho la lacrima facile, ma questa storia è bellissima e quando ho letto che Fred era morto ho subito pensato alle sensazioni di George, tu le hai rese benissimo. Davvero complimenti!!

01/04/10, ore 22:34

Sono molto triste, stasera, non so neanche il perchè, ho appena scritto un'inaspettata shot su Severus Piton che ti linkerò, e leggendo questa tua storia, ho pianto. Non voglio sembrare una cretina, che piange all'improvviso, ma effettivamente a me la morte di Fred fa male. Come al solito, tu ti ostini a dire che non sei brava, ma lo sei eccome. Questa one-shot è stupenda, ma non mi sorprende affatto. Credo tu abbia rappresentato perfettamente i sentimenti di George, d'altronde, se già perdere un fratello è terribile, perdere un gemello deve essere distruttivo. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, perciò datti da fare u.u Un bacione <3

01/04/10, ore 18:03

è molto triste,e secondo me hai afferrato il loro legame, quando in HP7 è morto Fred, George era sconvolto, perchè perdere un gemello è un po' più doloroso che perdere un fratello normale.
sei grandissima!! continua così