~ Le tre A ~
di Elianne

14/01/16, ore 23:34

Con questa flashfic mi hai fatto immedesimare in maniera pazzesca con il clima australiano, anche se distante secoli fa!
Davvero, sono molto contenta di aver letto questa visione di Georgie sulla sua terra, si percepisce tutta la sua essenza bucolica e quasi innocente, c'è un patriottismo veramente spiccato e forte, esente dal fatto che fosse una colonia inglese a suo tempo e mi piace che abbia quel lato introspettivo e malinconico che si manifesta tramite la crescita.
Nonostante si ami tutto, dalle pianure, ai fiori e alle grida di spensieratezza e di felicità, poi con la crescita assume inconsapevolmente un sapore diverso e quasi inedito, che capisco ed associo ad altre cose, sinceramente parlando.
C'è anche quel romanticismo che l'ha sempre contraddistinta, la persona che vorrebbe al suo fianco e possa condividere un lato più dolce e inedito del dovuto e l'ultima frase ne è la conferma assoluta (e tra l'altro la più bella della flash).
Che sia Abel, Arthur o Lowell non ci è dato saperlo, l'interpretazione libera ha i suoi pregi.
Complimenti per lo stile diretto, non ho trovato errori e ho gradito molto leggere!!

Un saluto e buonanotte :)

22/02/11, ore 20:54

è bellissima..mi hai immerso completamente nell'atmosfera..Australia la loro terra e parlare ai fiori vederli come sciupati..ma aspettano..complimenti

02/04/10, ore 23:26

Bravissima! Non sai quanto m fa felice vedere nuove FF su Georgie (soprattutto quando parlano del suo Amore con e per Abel <3 ), questo primo capitolo é molto bello, aspetto il proseguimento...grazie Ai

02/04/10, ore 15:11

bellissima questa storia Ai!:) mi è piaciuta e mi ha colpito particolarmente l'ultima frase di questo primo capitolo...è meravigliosa! :D scrivi presto il seguito mi raccomando! lo attendo con ansia! :D un bacio grande!:)