Winter is over
di Arkadio

08/11/13, ore 21:47

Molto carina questa fan fiction, ma Kaede è decisamente OOC! Lui è uno che si fa i fatti proprio, perciò è poco credibile che si metta ad interessarsi del motivo per cui Hanamichi è così di buon umore... ma comunque nel complesso non è male!
Un saluto!

21/04/10, ore 18:12

molto bella, poche parole ma moltissime emozioni...primavera di rinascita e risveglio dopo il grigiore dell'inverno, la primavera da scoprire dentro di noi e viverla, la primavera della giovinezza..........;-)

08/04/10, ore 21:32

corta ma molto carina!! mi chiedo come mi sia sfuggita fino ad adesso!! dopo tanto yaoi qualcosa di pù "normale" ci sta proprio bene!!!!

03/04/10, ore 14:49

Semplicemente perfetta, coincisa, evocativa, realistica ed i personaggi poi resi credibili con poche parole. Unico neo? è troppo corta per i miei gusti! cerca di essere un po' più prodigo la prossima volta perchè è sempre un piacere leggere quello che riesci ad escogitare per la volpe e la scimmia

02/04/10, ore 14:50

L'ho sempre pensato e lo ribadisco: sei assolutamente uno dei migliori scrittori di questo fandom. Le tue brevi narrazioni mi colpiscono come poche altre cose. E una storia così gioiosa e piena di buone aspettative in giorni così tristi ci voleva proprio. Fantastica.

02/04/10, ore 13:08

Concordo con le altre recensioni: questa storia, le parole di Hana, mi hanno trasmesso una sensazione di gioia, di allegria, di spensieratezza. Con poche parole, hai espresso la "rinascita" di questo personaggio e la voglia di lasciarsi tutta la sofferenza alle spalle. Bella, davvero. ^_^

02/04/10, ore 10:41

^__________^ mi piace l'entusiasmo di Hana, mi piace quello che trasmette in questa fic, e come sempre mi piacciono le tue idee. E' stato un inverno lungo e difficile per tutti, benvenuta primavera! ^_=

01/04/10, ore 23:17

Mi ha fatta sorridere, partecipando alla gioia di Hanamichi.
Dire che la tua fic ''profuma di primavera'' è troppo banale, vero? T_T
Però mi ha dato davvero l'impressione di sentire l'odore dei ciliegi in fiore.
Speranza e rinascita sono aggettivi che si addicono alla primavera, no? ^_-
ciauz!

01/04/10, ore 23:01

Fanc**o il ritardo, Mr D! ^^ E' bellissima, un piccolo gioiello tutto per me, sono davvero lusingata, il più bel regalo ricevuto, non so come ringraziarti. Ti giuro, in questo periodo che è tornato il sole e l'aria frizzante mi sento proprio come Hanamichi, quel do'aho che tanto amo, quello carico di energia positiva, di slancio e di sorrisi, e tu lo sai dipingere benissimo; e i pensieri della volpe anche se insoliti, sono comunque riportati IC; amo come li tratteggi nel loro rapporto riesci a non farmi saltare alla mente le cose slashose.
E' davvero bella.
Ancora grazie. ^^
Baci!
Alla prossima,
free aka Ghiaia.

PS: la canzone è...è...ormai è sull'iPod. xD