Stelle
di Ladyally

30/04/11, ore 16:51

Bella, romantica, intensa lirica e dolce!! Una bellissima one shot che mi ha fatto emozionare!!
Un saluto
Ary88

01/07/10, ore 16:24

Con queste tue parole hai saputo rendere le sensazioni che proviamo e , in qualche modo, siamo. E' rassicurante l'amore delle tue protagoniste, come lo sono le parole di Viola riguardo ai proiettili che avrebbe scagliato contro il mondo se esso si fosse reso nemico. Complimenti, hai acceso un lumino nella tenebra.
Adhara

27/06/10, ore 18:10

Sono rimasta letteralmente stregata dalle parole, dalle sensazioni, dalle emozioni che questa storia trasuda ad ogni parola. L'originalità della storia in sè già crea curiosità, ma l'incedere di questa storia è come se fosse scritta in ognuna di noi... l'amore immediato che prova Viola per Aurora è quasi paragonabile ad un colpo di fulmine. Aurora viene lentamente descritta come la più perfetta delle donne, senza immaginare come possa essere colei (Viola) che narra questa storia. Tutto ciò ha creato in me il caos più completo. La tua storia mi ha travolto come le onde del mare travolgono la spiaggia.
Semplicemente magica, semplicemente unica questa storia l'inizio e la fine di tutto.
E la sola cosa che posso dirti è "complimenti" perché tutto ciò che ho scritto fino a adesso descrivono tutto.
Complimenti.
Eriok ^_^

02/04/10, ore 13:46

caspita complimentoni davvero sono senza parole!sono tutte bellissime insieme creano una sorta di storia fantastica davvero bravissima!!