≈ Untouchable.
di Emma Bennet

31/01/11, ore 21:39

E' vero è triste... ma è molto molto bella! Fa venire la pelle d'oca! Però la penso in modo diverso su Piton. Per sette libri tutti l'hanno odiato e disprezzato, ma appen si viene a sapere che anche in lui c'è un briciolo di umanità è l'idolo di tutti! E gli altri? Tutti sono capaci di amare e farebbero qualsiasi cosa per il loeo amore, questo non significa che Piton sia diverso e meglio. Tutti amando veramente una persona la rivorrebbero a qualsiasi costo, non solo lui. E al contrarrio suo, la maggior parte delle persone riuscirebbe a provere affetto non solo per la persona di cui sono innamorati, ma anche per gli altri. Piton è stato sicuramente un uomo coraggioso Che è morto per Lily, ma gi altri si sono comportati sicuramnte meglio di lui, e l'hanno fatto non perchè erano innamorati, ma perchè erano buoni :D

01/10/10, ore 15:03

Questa fanfic finisce di corsa fra quelle da ricordare. Sì, devo dire che mi è davvero piaciuta. Scritta bene, con una buona introspezione psicologica... e sì, concordo con te e con quello che hai scritto su Severus. Anche secondo me il suo era vero amore. Povero Severus. E in questa fanfic il suo dolore è palpabile mentre guarda il riflesso della donna amata, tanto che quasi quasi mi sono commossa anche io assieme a lui. Brava!

02/04/10, ore 14:09

Anche se è la tua prima fanfiction su severus devo dire che hai mantenuto il personaggio davvero bene!! La storia è molto bella e descritta bene...insomma...I miei complimenti!

02/04/10, ore 11:47

Ho letto di questa storia sulla recensione che mi hai lasciato e sono subito corsa a leggerla.
Beh, Ju', non so che dirti: è probabilmente una delle tue storie più belle, a mio parere. E' triste, innegabilmente, e fa venire un magone allucinante, però è stupenda. Al di là che è scritta meravigliosamente - già normalmente adoro come scrivi, qui ancor di più - ma proprio come hai sviluppato la storia, hai messo a nudo Piton senza tuttavia farlo uscire dal suo carattere. Si nota, si percepisce, l'amore profondo ed estremo che prova ancora nei confronti di Lily e allo stesso tempo, come dire, il nervoso che continua a sentire nei confronti di Potter e - di conseguenza - di Harry. Fantastico come hai inserito i vari "ti amo", a sottolineare la dolcezza del sentimento ma allo stesso tempo senza che questi siano smielosissimi da carie ai denti, un po' come i tre "ti amo" di Darcy alla fine del film *_* "Sempre stato, sempre sarà", che poi ribadirà con Silente con quel meravigliosissimo "Dopo tutti questi anni?" "Sempre".
Sai, parlando con una ragazza che mi segue da sempre mi ha detto che "ci teneva a dirmi che ero migliorata tantissimo nella scrittura, che le prime Dramione erano belle, ma forse un po' limitanti per me, in fondo la trama è sempre un po' standard", ecco, forse per te è un po' lo stesso. Non che le Dramione non siano belle eh (aaaaaamo SMSA *_*) però secondo me dai il meglio di te in storie non dramionate, tipo questa o quelle su Cissy e Dromeda. Non prenderla a male eh, è un modo per dirti che sei ancora più brava del solito con queste *___*
In conclusione, amour, è una storia stupenda. E te lo dice una che non è una grande fan di Lily e Severus, per cui vale doppio! Complimenti <3

01/04/10, ore 23:25

Dopo che è stato pubblicato anche il settimo libro, credo che NESSUNO possa negare che quello di Piton per Lily fosse Vero Amore. Non corrisposto, certo, ma proprio per questo ancora più puro e vero, perchè senza speranza e senza pretese.
E dopo questa inutile premessa (XD), brava, mi è piaciuta molto la tua shot^^

01/04/10, ore 22:38

Dolce, triste e profonda nella sua semplicità.
Complimenti :D

01/04/10, ore 22:35

Veramente molto bella, emozionante.
Complimentissimi.