IN ORBITA.
di JOE_

16/04/10, ore 16:58

ciao Giò! sono la ludo
sì anch'io mi sono registrata a questo sito!
questa storia è davvero bellissima! diciamo che è particolare, e c'è molto di poetico in tutto ciò che scrivi!
brava!
ludox

13/04/10, ore 18:02

Ti dirò, questa ipotetica festa a casa di amici purtroppo è la maggior parte del mondo reale e, onestamente, quella notte speciale la vorrei vivere anche io. Una notte di libertà, semplice ma al contempo veramente complesso. La frase in cui fai presente che non avevano bevuto quella notte mi ha fatto pensare che anche le cose più banali (o magari chiamate dalla gente fighe, ecc) possono ingabbiare la nostra libertà, come l'alcool può condizionarci e non farci pensare con la nostra testa. E sopratutto, come la ragazza, a noi (persone libere) niente e nessuno potrà mai cambiarci!

02/04/10, ore 14:34

Cara gio,
per cominciare anuguri in anticipo di Buona Pasqua.
Poi cosa dire..... giuro che è fenomenale! è semplicemente fantastica!
MI è piaciuta tantissimo!
Già messa tra preferite e fidati se ti dico che è ottima.
Complimenti!!!!=)
per concludere vorrei ringraziarti per avera fatto uscire il mio nome anche alla fine di questo capitolo.Sei sempre gentilissima con me.
Grazie mille.
Beh ora ti saluto perchè devo partire e mia mamma non mi deve beccare con il computer acceso e senza le scarpe ,ma come potevo non recensire!( bettuta pronta se mi scopre :-mamma ma è importante! insomma è la Gio!-)
Baci
Mary_Eri