Ossimoro
di rhys89

04/08/16, ore 17:03

Hai rispettato i caratteri dei due personaggi: indeciso e arrendevole uno, violento e imperturbabile l'altro. Conoscendoli piuttosto bene non posso non immaginarli così.
Spero che nel tempo tu abbia terminato la serie: Gabriel Grey sarà sempre più forte, implacabile e impossibile da fermare. Oh, beh... un muro ci riuscirà: avrà ragione del vecchio Gabe grazie a un libro, all'amicizia, all’aiuto di due heroes e al potere assoluto di uno di loro.
Siccome sono rimasta turbata dal tuo racconto, ci tengo a dirti che sono gelosa in modo furioso e dovrò rimuginare come fartela pagare: amo profondamente Gabriel "Sylar" Grey (ah! vorrei sapere come si fa a resistergli!) e lo reputo mio sopra ogni cosa.
Questa storia è molto sexy e calda. Brava!
Monty

18/04/13, ore 11:49

oddio sn kon le lakrime agli okki è stupenda favolosa,inkantevole sembra un film

10/09/10, ore 15:08

Questa fanfiction è meravigliosa.
Scritta in modo impeccabile, capace di invogliare il lettore a leggere tutto, ogni santa parola, fino alla fine del testo. E magari rimanerne anche un po' deluso, perché cavolo, è già finita e tu hai bisogno di sapere di più.
I personaggi sono perfettamente IC, cosa rara nelle fanfiction su questo fandom, quindi i miei complimenti vanno a te anche per questo *_*!
Insomma, mi è piaciuta moltissimo. In oltre mi hai fatto aprire gli occhi su una coppia che non avevo mai considerato xQ_!
Grazie.

07/05/10, ore 22:37

molto bella!
i miei complimenti spero che ne scriverai altre!