Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

27/06/10, ore 23:08

Povera Alexis... avere a che fare con fratelli maggiori è difficile, figuriamoci quando poi essi sono anche eccentrici capitani di navi pirati con una smisuarata passione per le bugie, il rum e Tortuga...

15/04/10, ore 13:37

Voto la fanfiction Last Tears 3 perchè porta avanti un personaggio femminile dotato di simpatia, sensibilità e coraggio, la cui storia si intreccia alla vita del noto protagonista della saga Pirati dei Caraibi modificandola ma non cambiando del tutto il suo carattere schivo, eccentrico ed egocentrico che resta riconoscibile senza storpiature ed in più si arricchisce di un approfondimento psicologico che ne fa un personaggio a tutto tondo, con pregi e difetti, descritto con una narrazione in prima persona coinvolgente e comica al tempo stesso.
La giovane Alexis ci viene presentata nel suo percorso di maturazione da figlia unica di buona famiglia borghese, un pò ribelle alle convenzioni e tormentata dalla mancanza di un padre, a sorella di uno stravagante e inguaiatissimo fratello, vero pendaglio da forca, da cui apprende un nuovo modo di gestire la sua vita, tra incontri pericolosi e magia, pur conservando valori e sentimenti nobili che entrano in contrasto con la vita da pirata da lei scelta e che le riserva ogni giorno nuove prove.

14/04/10, ore 15:31

Eccola qua! Finalmente, la aspettavo! ^____________^ E indovina un po', l'ho trovata da Google XD Sei famosa sul web ù.ù
Ok, la storia parte bene: tutte quelle descrizioni sul cielo, il vento, mi hanno fatto entrare ancora più dentro la storia, rendono davvero bene le ambientazioni ^^ Jack è sempre il solito orgoglioso, uffa >_> Ma comunque, prima o poi faranno pace, e ci credo! Altrimenti ti ammazzo è_é Che vigliacco John, spero che maturi anche lui, come Alexis <.< Ma perchè la ciurma ce l'ha con lei? O.o? Lisey/Gibbs for ever!! E' la coppia più bella in Pirati finora XD Dovremmo farci un fan club ù.ù Dunque, si prospetta bene: non vedo l'ora di leggerne di più, bravissima più del solito ;)
Ah, e comunque adoro la copertina! Ma come fai a farne di così belle? "The death threath"... intrigante come titolo v.v Anche se suona pauroso XD Meno fantasy, come si fa a non metterlo in Pirati? XD Ci si vede, carissima! ^^

08/04/10, ore 16:51

ohhh ma che bello! iniziavo a sentirne la mancanza! davvero un interessante inizio, inoltre noto un miglioramento di scrittura che va dal primo Last Tears a questo...i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ciao =)

04/04/10, ore 12:29

ciaooo!
che bello sei tornata!
e che interessante inizio! si parte con un po' di carne al fuoco.. sono proprio curiosa di scoprire questo misterioso segreto di John..
uhm Alexis contro Jack, prevedo scintille! spero solo non si ammazzino a vicenda XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciaooooooooooooooo

03/04/10, ore 11:54

BENTORNATA!!!
Sono giorni che passo in questo Fardom in attesa del nuovo capitolo!
Povera Alexis... ma che ha fatto di male?? Jack dovrebbe scusarsi per tutte le bugie, non lei. Se lo ha trattato male ci sarà un motivo, no??
però se Jack ha detto delle bugie deve avere un ottimo motivo, quindi... hanno torno entrambi? Bè, come ha desiderato Alexis, spero che tutto si risolva presto e al meglio.
Gibbs e Lisey fanno proprio una bella coppietta. Troppo forti!
Quale sarà il segreto di Jhon? Sarà una cosa moooolto brutta, per costingere Jack a litigare con sua sorella. Ma lo avrà fatto per il suo bene, no?
Al prossimo capitolo!
un Bacio

Imperfect_ angel

02/04/10, ore 17:18

Oh, mia adorata Summy!Non ti dico il sorriso che mi è guizzato in faccia quando ho scoperto che finalmente stai iniziando a pubblicare il terzo capitolo della tua fantastica saga!*_* Già sono curiosissima di leggere come proseguirà, sarà difficile vedere Jack fare il tenebroso con la sorellina, e poi...c'è un pericolo per lui in agguato?La minaccia della morte?Significa questo il titolo no?Comunque Alexis fa bene a trattarlo così, è giusto che lui si fidi di più della sorella. E Gibbs e Lisey che combinano?...
Naturalmente metto la ff tra le seguite!
Al prossimo aggiornamento cara, e tanti auguri di buona Pasqua!