Il sogno di Celine
di Tawariell

05/12/12, ore 21:00

Molto carina :-)
Qualche giorno fa mi è venuta voglia di rivedere i film (inutile dire che a suo tempo ho adorato il primo, e sono corsa a vedere il secondo quando è uscito inaspettatamente!) e la curiosità di vedere se qualcuno avesse scritto qualche fanfic... impossibile non farlo con Jesse e Celine!
E ho trovato la tua storia: davvero molto carina, dolce e un po' struggente, così come i film.
Grazie!

22/03/09, ore 17:14

Molto dolce e struggente. Non conosco né il film e né i suoi personaggi, ma Celine mi sembra ben caratterizzata. Mi sono piaciuti le sue emozioni, i suoi pensieri e l'amore tenero e malinconico nei confronti di Jess. L'introspezione psicologica é più che buona e sei riuscita ad accendere l'immaginazione di questa ragazza amante dei sogni e di speranze. Complimenti! Baci, Nea-chan.

12/02/06, ore 00:01

Bellissima! Sul serio, fantastica. Questo è uno dei miei film preferiti (pensa che l'ho visto per la prima volta tre sere fa!), e non vedo l'ora di vedere il seguito!

13/01/06, ore 13:51

Grazie di cuore a Nunzio e Raquel per i vostri bei commenti e chiedo scusa per il ritardo con cui vi rispondo ma li ho visti solo ora. x Raquel Purtroppo PRIMA DEL TRAMONTO non sono ancora riuscita a vederlo, per vari problemi, cmq si piacerebbe anche a me vivere un'esperienza del genere! Se per caso volete parlarmi privatamente cliccate sul mio nick e poi su CONTATTA..a presto..spero

Rachel
23/09/05, ore 18:54

Complimenti! Davvero molto bella. io ho visto entrambi i film (a proposito, essendo fine settembre immagino che il secondo tu l'abbia visto. che ne pensi? a me è piaciuto davvero tanto!) hai reso molto bene il personaggio di Celine, e soprattutto hai espresso in modo davvero verosimile i dubbi, la malinconia, le riflessioni che nascono dopo un'esperienza del genere (che, almeno una volta nella vita mi piacerebbe tanto fare... a te anche, vero?) un bacio

Nunzio
08/08/05, ore 23:14

Complimenti Silvì, per chi non ha mai visto il film (come me), scatenerai la curiosità.... brava come sempre