Nemici per sempre?!
di MewBecky

Becciol
09/08/05, ore 15:08

Grazie per il consiglio Kany ^O^ In effetti, quando ho scritto questa fan fiction ero in una fasa in cui credevo che ogni frase dovesse essere accompagnata da quattro punti esclamativi òò Mah, i misteri della mente umana XD Cmq grazie ancora ^O^

Kany
09/08/05, ore 14:21

Credo dovresti migliorare un po' i dialoghi, magari togliendo quakche punto esclamativo di troppo. Comunque bellina la fic, continua presto!

Nasshi Aiyray
09/08/05, ore 12:23

devo dire ke questa fanfiction è davvero coinvolgente,mi sta appassionando davvero^^ Aspetto con inpazienza il seguito *o* Bye,Bye^^

darkangelodette92
09/08/05, ore 12:21

ciao becciolen! l'avevo già letta sul forum e comfermo quello che ho detto è attraente e vojo assolutamente il seguito!!!!!!!!!

Bea_chan
09/08/05, ore 11:51

Shi shi *-* Sia lodato il cielo, una KisshuXIchigo *o* ...perchè è così, vero...U.U;;? Non mi deluere, sono rimasta a corto çOç! Cmq...La ficcy sembra molto carina e coinvolgente, vedremo come si evolverà la situazione ** Mi piace il tuo stile e anche il lessico^^ Continua presto ^o^ Smakkk =** *sayonara*

Chihiro
09/08/05, ore 10:09

L'inizio mi ha incuriosita motlo!! continua! ciao!ciao!!^^

Doremi-chan
08/08/05, ore 23:49

questa fiction si prospetta molto interessante aspetto con impazienza il secondo capitolo.baci.