You're the Reason I'm Leaving
di nainai

25/07/11, ore 17:42

E' molto realistica quasi vera,mi è piaciuta molto e devo dire che ha dei toni un pò malinconici non so me li ha fatti pensare leggendo di Alex!
Comunque è molto carina spero che tu scriva qualcos'altro su di loro e spero che sia una Nilex!!!
Conosci il Nilex???
Nel web se ne parla molto e noi Franzie's ci abbiamo ricamato abbastanza!!!!!!!
Ni=Nick
Lex=Alex
In poche parole la fusione tra i loro nomi e molte fans credono,compresa me,che tra loro ci sia o ci sia stato qualcosa!
Comunque complimenti e alla prossima!

10/06/11, ore 16:32

*si aggrappa a questa storia con unghie, denti, rampini, ganci e quant'altro*

Sapevo di poter contare su di te per a) leggere qualcosa di umanamente accettabile e b) leggere qualcosa di umanamente accettabile sui Franz Ferdinand, gruppo che in una certa misura - lo saprai già, grazie a/per colpa di Twitter - si sta impadronendo di un angolino de mi corazon, con una specifica attenzione per l'elleno-scozzese perfezionista e buongustaio (in ogni senso possibile *coff*). Solo che questo non è semplicemente "accettabile", ma delizioso, realistico, sottilmente ambiguo, malinconico, divertente, intelligente ed evidentemente frutto di una certa quantità di affetto e, come si suol dire, sbatta. Insomma, è una fanfiction tipicamente tua. :')

:*****