Entente Cordiale: 106 anni di FrUk
di Tadokorocchi

05/05/10, ore 21:46

Letta prima in anteprima.
E finalmente Francia ha avuto una buona idea.
Mi è piaciuta e, per me, ad Inghilterra non dispiacerà più di tanto anche se, ovviamente, dirà esattamente il contrario.
Aggiorna presto tesoro, scrivi bene e devo dirtelo più spesso.
La verità molte volte fa anche bene.
Ti adoro.

05/05/10, ore 21:38

La realtà spesso fa male.
E penso che ad Inghilterra possa veramente far male ammettere di desiderare Francia XD In fondo: è pur sempre Francia
A parte questo Francis è sempre unico e lo adoro!
Complimenti, e sì: non so recensire.

05/05/10, ore 20:35

Trovo d'obbligo fare una domanda: " Ma l'autista?" XDD
Non si è accorto di nulla?
O forte... era una fangirl che ne ha approfittato per riprenderli e mettere il video su youtube?
Beh: magari fosse così.
Ultima recensione, più stupida delle altre, e come nelle precedenti devo rinnovare i miei complimenti.
Ti voglio bene stupida rana

05/05/10, ore 20:33

La mia parte fangirl esordirebbe con un sbaveggia e fangirla.
Perché diamine: questa drabble è follemente erotica.
*mostra cartello con scritto: Sequel*
Mi piace da impazzire**
Complimenti tesoro! Le tue idee nelle drabble un po' più spinte sono le migliori**

05/05/10, ore 20:31

Mai! Le sopracciglia di Inghilterra non si toccanoXD
Sono sacre ù_ù
Francia poteva usare in un modo migliore la vincita alla scommessa~
Ma anche questa è carina ù_ù
Scusa per la cortezza della recensione ma io non son recensire ç_ç

05/05/10, ore 20:29

Hell yes!
L'idea della tregua dopo il litigio è dolcissima ed erotica *^*

Un bacio.
Bollente, umido e schifosamente francese.

Inoltre ho amato questa frase XD

Mh... sto iniziando a finire la lista delle cose decenti da dire per le tue drabble ç_ç

05/05/10, ore 20:25

Sinceramente, questa è quella che mi è meno piaciuta ._.
Non so.
Ovviamente è ben scritta come le altre ma non mi ha trasmetto niente, al contrario delle altre.
Anche se... l'idea di Francis che al posto di sentire Arthur e i suoi insulti, sente dei "bla bla bla" è veramente simpatica^^

05/05/10, ore 20:22

Anche se le ho lette tutte, di quelle che ho recensito fin ora, questa è la mia preferita.
Sì, proprio perché è la più pOrn XD
L'idea di quel maledetto collare è... wowXD
No. Davvero. Lo amo! XD
E questa è sicuramente la recensione più stupidaXD ma se continuo mi limiterei a parlare di quel collare, a sbavare e a sperare in un sequel ù_ù

05/05/10, ore 20:08

Toccante.
Riesco a scorgere non solo la frustrazione di Inghilterra, ma anche quella di Francia che, nonostante tutto, continua ad amare l'inglese. Ignorando i rifiuti, America le guerre, America la morte della amata Jeanne, America le parole dure e tanto altro.
Lo sappiamo tutti che mai Inghilterra dirà quelle due piccole paroline al francese ... ma si sa: l'odio porta ad ignorare le persone. Ma Arthur non lo ignora di certo a Francis XD

05/05/10, ore 20:00

"Vorrei", sono tante le cose che si desiderano e, alla fine, l'unico modo per ottenerle è fare come Francia: prendersele. Esattamente come ha fatto con le labbra di Arthur.
Beh, ha preso due piccioni con una fava.
Non solo ha il silenzio, ma non sente più le ridicole richieste di Inghilterra... il bacio è, ovviamente, solo il premio ù_ù

Ancora complimenti
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 08:02 pm)

I sogni di Francia sono erotici e caldi.
I suoi pensieri forti, sensuali ed in un certo qual modo anche dolci.
Soprattutto nella frase sul profumo.
Mi è piaciuta... ma, sicuramente, l'Arthur dei suoi pensieri è OOC XD
Fidati: non ti pregherà mai, cara rana. potrebbe farlo solo in certe UsUk e noi sappiamo quanto siano OOC quelle cose

La drabble è bella come le precedenti, e smettila di dire che non ti meriti i complimenti.
Li meriti più tu di certe autrici.
Ti voglio bene ù_ù

05/05/10, ore 19:50

Questo è indubbiamente il passaggio che più mi è piaciuto:

- Tranquillo Angleterre...
Non morirò, ti aspetterò qui. -
[...]
- Tornerò a prenderti, quindi vedi di non darmi ulteriori problemi. -

La preoccupazione di Arthur è palpabile. Non è semplice rinchiudere in 100 parole simili sentimenti e renderli tangibili.
Anche qui hai fatto un ottimo lavoro,
ed hai ragione: le mie recensioni non sono belle.
Non so recensire ma lo devo fare perché è una cosa giusta.

05/05/10, ore 19:46

- Mi prendo il tuo disprezzo, Angleterre. - soffiò lascivo sulle labbra dell'inglese, per poi catturarle in un languido bacio.

Se fossi stata una fangirl qui avrei fatto un: " Squeeee" e mi sarei sciolta in mille urletti.
Fortunatamente non lo sono e mi limiterò a dirti che la drabble mi piace.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e mi aspetto che, assolutamente, Inghilterra morda Francia per il suo affronto ù_ù
Ti voglio bene<3

03/04/10, ore 01:40

106 drabble? Beh,complimenti! Questo vuol dire che hai una vena di ispirazione inesauribile! XD Per ora la mia preferita è l'ultima che hai scritto,la numero 10! Sì di gusti sono piuttosto indecente!(non nel senso che è brutta la drabble XD) Voglio proprio vedere che tirerai fuori di argomenti! Per 106 drabble dovrai variare,quindi sono curiosa di vedere in cosa spazierai..^ ^ La metto tra le seguite! Sono sicura che mi divertirò a seguire questa raccolta...<3

02/04/10, ore 21:50

Questa raccolta mi intriga non poco *w* 106 drabble? Beh, complimenti stupida rana<3 Un bel numerino!
Il capitolo che fino ad ora mi piace di più è "Vorrei", forse perché racchiude più di tutti gli altri quello che è il rapporto tra Arthur e Francis... In questo caso una specie di Odi et Amo, non credi?
Comunque sia, ce ne sono tanti che mi hanno colpito (ma purtroppo non ricordo i titoli ;_;") in quanto aleggia sempre (almeno secondo me) quel tocco di angst che nel FrUK non basta mai (e credo che con uno lunatico come Inghilterra, l'angst sia inevitabile). Non volevi che io avessi quest'impressione? ^^;;; Beh invece la ho e_e E queste rispostacce qua e là non fanno mai male al tuo ego smisurato<3
Comunque sia, la metto tra le seguite e cercherò di recensire constantemente.
Ah, un piccolo appunto. Come anniverario da festeggiare, forse sarebbe stato più appropriato Fashoda, visto che comunque è la prima vera cessazione delle ostilità tra la Francia e l'Inghilterra. L'Intesa poi... E' solo un'Intesa, non una vera e propria pace.
Vabeh, lasciamo perdere le mie paranoie ora. xD
Ancora brava, stupida rana<3
*cuor