Lo so.
di ignorance

23/03/11, ore 17:57

Povero Sirius... è tanto tenero ** bellissima la tua storia! non ho remore da farti, solo complimenti **

04/07/10, ore 22:33

Ciao ^^
Ho letto molte ff come questa, dei pairing più disparati (l'ultima che ho commentato era una James/Sirius) e rimango sempre piuttosto allibita, perché le autrici sono sempre ragazze che descrivono come "puro" il tradimento di un marito nei confronti della moglie (o fidanzata).
Con un uomo. Remus traditore come Peter Minus, in questo caso. Tradire la propria moglie o fidanzata non è meno grave che tradire un amico, che lo si faccia con un uomo o con una donna poco cambia. Anzi... a quanto capisco dalla tua storia Remus ha mentito a Ninfadora riguardo il suo orientamento sessuale, l'ha sposata (perchè? che motivo aveva per farlo se non gli piaceva?) e la imbroglia in una maniera tanto meschina che mi fa prudere le mani:

«Non mi sognerei di andare a casa dalla mia bellissima moglie e fare finta che nulla sia accaduto, e magari farci l'amore senza pensare che ogni sospiro, ogni mio gemito non sia dedicato a te. » Remus non prende nemmeno (...)

Cioè... questo NON è il Remus della Rowling.
E' totalmente OOC.
A parte che se è gay gli serve non so quanta forza di volontà per poter fare l'amore con una donna (non so quanti anni hai, se sai come funziona il corpo di un uomo... )
Non sto giudicando la tua ff, sia chiaro, ma lo schifo che mi trasmettono Remus in primis, ma pure Sirius, eh... ma se non altro Sirius intuisce quanto siano sporchi loro due.
Sporchi come tutti i traditori.
Spero che tu non mi odierai per questa recensione, ma la tua storia è un cliché delle ff, su cui forse varrebbe la pena di riflettere ;-)
ciao
Fri

05/04/10, ore 18:04

Ooooh sono in vena d'emozionarmi!!!
Questa storia mi è piaciuta in primo luogo perchè il grande Sirius Black è vivo, mentre Remus è spostao, cio' significa che non lo hai lasciato morire in quella subdola maniera che tutti ahimè conosciamo. In secondo luogo perchè la mia convinzione che Remus non abbia mai amato Tonks è indistrutibile.
Ti faccio tanti complimenti!

02/04/10, ore 22:55

Quanto li amo **
Ma se Remus e Dora sono sposati, teoricamente Sirius dovrebbe essere già morto...il che vuol dire che TU l'hai lasciato vivere ** il che ti erige a mia Dea!!!!
Si perché loro due DEVONO stare insieme ** li amo, sono una coppia splendida!
Complimenti!
Besos♥

02/04/10, ore 20:37

Breve, ma molto emozionante..veramente.
I miei complimenti.

^^

02/04/10, ore 20:10

Bella ^^
Remus e Sirius sono una coppia che mi ha sempre fatto molta tenerezza *.*
bacio