Un CuOrE di DiAmAnTe
di FranciCullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/12, ore 11:18

Ciao si molto brava a scrivere, mi piace molto la tua fanfiction.
Io adoro la coppia SesshoKagome quindi continua con quella ti prego :P ahah. Alla tua storia do un bel 7,5 <3
Non vedo l'ora di continuare a leggera mi incuriosisce :D

10/12/11, ore 15:02

continua la storia perchè è bellissima e la coppia kaggyxsesshy mi piace molto e metti una inventata da te con inuyasha infine SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/11, ore 13:12

il mio voto è sicuramente 10 questa storia è stupenda spero che aggiornerai presto

01/03/11, ore 14:40

Ciao, ho letto la tua ff e anche l'ultimo capitolo. Vorrei votare comunque anche se sono nuova. Io direi che un 9 va benissimo!! Sei molto brava e sai come prendere i lettori. Spero che la continuerai. Un'ultima cosa: se vai avanti, vorrei chiederti se puoi far incontrare Inuyasha e gli altri con Kagome e quindi rivelare il suo segreto. Grazie mille. Ancora tanti complimenti.

28/02/11, ore 00:41

ok sinceramente io gli do un 8\9 ok sono di parte perché l'adoro comunque ti do i motivi di questo voto:
1: la trama è originale e secondo me avvincente e intrigante
2: sono una fan della coppia sesshoxkagoxinu (anche se l'ultimo personaggio lo cancellerei la maggior parte delle volte anche se ogni tanto alcune kagoxinu le adoro ma ora questo nn centra)
3: semplicemente perché mi piace la tua storia per com'è
4: e per mille altre ragioni che di sicuro mi verranno in mente una volta inviato questo messaggio
ok credo di aver finito...
un bacione miky =P

25/02/11, ore 22:30

Ciauz!Sinceramente a me piace mlt la tua storia!Nn sl xk sn ank una Fan della coppia SesshoXKaggy ma ank k mi hai mlt incuriosita e gli darei un bell'otto!XD Spero tnt k la continui!Nn vd l'ora di leggere il seguito!Ma se proseguirla o no è una tua scelta cmq.:)
Allora alla prox
Un grande bacione da JennyChibiChan
Ciauz ^^

25/02/11, ore 16:30

Ciao! Mi sono iscritta da poco su questo sito, ma ho già letto qualche ff e ho iniziato poco fa a leggere anche la tua. Mi piace quel che scrivi quindi credo che dovresti continuarla e, sperando che lo faccia, vorrei darti un piccolo consiglio: prova a mettere qualche descrizione un po' più dettagliata. Non mi sento di darti un voto, non ne sono in grado, sopratutto perché ho già espresso la mia opinione in merito.
Continua a scrivere ed esprimere ciò che crea la tua fantasia.
Ciao ^.^

25/02/11, ore 15:44

allora io darei un bel 9- (perchè non la ricordo tanto bene) questa storia mi ha sempre appassionato poi non so gli altri ma a me piaceva tanto e ogni giorno aspettavo la cotinua :)(la aspetto ancora)

25/02/11, ore 10:18

FranciCullen....
SE NN CONTINUI LA FF MI SUICIDO!!!!!
ok, dai, nn esageriamo, però questa tua storia su Kagome (bellissima l'idea della doppia persona Kagome\Hime) mi piace da matti e si merita almeno un 8 e 1\2. ti kiedeari xké nn ho mai recensito i cappy... beh, l'ho trovava x caso e sn corsa a legegrla. sn rimasta a dir poco sbalordita!!! è bellissima, sul serio!!!! quindi continuala, te ne prego!!! mi incuriosisce troppissimissimo!!! (so ke nn si scrive così, ma mi serve x rendere l'idea!) ti prego, ti prego, ti prego!!! contiunuala!!!!
bacioni, la tua Alys93

24/02/11, ore 23:27

per questa io voto 7 non sono una fan di questo anime,ma adoro sesshumaru(si scrive così?)insieme a kagome

09/02/11, ore 18:29

Non dovresti cancellare le tue storie, piuttosto mettile nella sezione complete avvisando il lettore che tuttavia la storia non è stata completata per perdita... per perdita di immaginazione per quella data storia... o qualcosa di simile... comunque non concellarla...
In passato mi ricordo di storie in questo sito che l'autore non aveva cancellato... erano davvero stupende, non nego che ci sono rimasta male quando poi ho visto che era abbandanata lì da anni; ma poi... l'autore ha deciso di riprenderla in mano... ne sono stata d'avvero felice...
Questo per dirti che spetta a te la decisione ultima... se non hai più voglia di continuare con questa storia, cosa che mi dispiacerebbe dato che era una delle poche in questa sezione ad aver attratto il mio interesse, lasciala qui... mollala per quanto tempo ti serve a trovare un idea che ti soddisfi per concluderla... revisiolnala e rivedi i punti che non ti convincono, stravolgila completamente... Insomma, divertiti!!! ^^
Anche perchè ritengo che se la prima a non provare più interesse per questa storia sei tu... finirai con il mollarla ancora e ancora... i lettori possono incoraggiarti e tutto quello che vuoi ma... se non ti prende è inutile...
Questo è quello che penso, ma come ho scritto prima, tocca a te sceglire.

09/02/11, ore 13:03

continuala!!!!!! voglio sapere cm va a finire!!!!
mi piace moltissimo cm scrivi e, scusami se nn ho recensito ancora gli altri cappy (bellissimi!!! ^_^), ma l'ho notata sl adesso e sn corsa da un capitolo all'altro senza fermarmi. capisco ke è difficile scrivere in certe situazioni (ne so qualcosa ç_ç), ma, ti prego, nn cancellarla! ogni storia ke scrivi è una parte di te... cancellarla è come cancellare un pezzo della tua anima....
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 01:05 pm)

06/02/11, ore 22:47

secondo me dovresti fare quello che è più giusto (ma no dai così non ti aiuto minimamente)se senti di dover riiniziare le storie e apportare qualche modifica fallo, fai tutto quello che ti viene più naturale fare

comunque mi dispiace per ciò che ti è successo

06/02/11, ore 13:36

Adesso stai bene , vero? Sarebbe un vero peccato perdere un talento come te. Non cancellare le tue storie , se non le continue lasciale incompiute , ma non le cancellare , sono pur sempre un pezzo del tuo passato e poi chissà se un giorno non le vorrai continuare. Per il resto ho un solo consiglio da darti : segui l'istinto e la fantasia , ma quando scrivi mettici sempre il cuore.

22/07/10, ore 11:34

Ciao, devo dirti che la storia comincia a piacermi abbastanza.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia cambiato il nome da Francesca, che non c'entrava niente, a Hime, che invece è giapponese e ha anche un bel suono.
Anche la grammatica è migliorata notevolmente.
Ti consiglio comunque di rivedere i verbi, perché continui ad alternare presente e passato remoto.
Questo capitolo mi è piaciuto molto più dei precedenti, e la trama si fa sempre più interessante.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Continua così, di questo passo prima o poi riuscirai a diventare perfetta!
Ginny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]