Gloria è innamorata di suo fratello
di Rebel Girl

02/04/10, ore 23:49

Mi sa che ormai sei stanca che ti dica "mi piace come scrivi" o "semplicemente sei bravissima" perché queste sono parole che chiunque può dirti, e chiunque può dirti mentendo. Ti dico solo questo, in te c'è un qualcosa che sta venendo fuori, e sarà sempre così, per tutto il resto della tua vita. La tua voglia di scrivere, la tua fantasia e l'abilità di inventare e progettare ciò che racconti e scrivi è un'arte che solo pochi possiedono, e tu, Sensei, sei una di queste. In te è racchiusa una piccola grande artista che sta aspettando di uscire da un momento all'altro, certo, è già uscita parecchie volte, ma non definitivamente.
Mi raccomando, non smettere mai di fare quello che ti piace e che fa stare bene le persone come me che adorano il lato pazzo e imprevedibile della giovane Rebby.
La storia è semplicemente fantastica, Billie mi ricorda qualcuno (ovviamente non faccio nomi ma hai capito!) e anche Gloria. Se fosse per me, tutta la storia non finirebbe mai! Brava, brava e brava e mi raccomando, ricorda che noi siamo fatti della materia dei sogni, senza i quali, anche noi cesseremmo di vivere!
Credo di aver detto tutto, con poche righe, hai espresso bene ciò che può provare anche chi vive nel suo mondo. Magari tutte le persone fossero come Gloria :)
Un grossissimo bacione dalla tua fan n.1 (x sempre!)
Kisses Pon-chan ;)