I only dream of you and you never knew
di Excel88

Ahah, SIGNOR CAPITOLO lo sa che mi è piaciuto in maniera...maniacale?? Ahah, è stato sbavosooo! Scusate il ritardo, ma questo dovevo gustarmelo, mmm che BellDom eccitante <3 Io sono rimasta davvero stupita però quando è stato Matt a ...ecco..."attivarsi" xd, non so perchè ma ci vedevo più Dommuccio! Possible? Ma tanto confido nei vostri geniacci e scommetto che a breve sarà Matt a passivizzarsi ehh? :) Un bacione, aggiornate soooon!

Sìììììììì! Ma voi due siete geniacce d'oc! Chi l'avrebbe mai detto che una storia così carina potesse diventare tanto...hot, appassionante, nonchè divertente!
Mi devo davvero complimentare, detto in piena sincerità! Che ridere il discorso finale, quante emozioni nel leggere i loro pensieri, quanto vorrei che tutto fosse reale! Poi la storia del matrimonio... MAGARI! Io vorrei essere la damigella, why naaaaaht!:) Infine, la scena della canzone è sensazionale...pelle d'oca...

AL PROSSIMO! Aggiornate presto, ve ne prego!! x-) grandii!

Meraviglia . Meraviglia . Meraviglia.
Questa fanfic è favolosa , scritta benissimo.
Ne sono diventata stra-dipendente.
Quindi vi scongiuro di continuarla!
Le banane,la maglietta e le 9 del mattino... Per non parlare della scena del bacio.*_* io vi adoro! xD
Insomma ormai è un pensiero fisso xD .
Non riesco a dormire notti tranquille ahahah.
Insomma finchè non la continuerete non dormirò.
Riuscirete a vivere con questo peso sulla coscienza ragazze?
Spero di no , ahahhahahah.
A presto :DD
Silvia <3

O_O che bello l'aggiornamento, scusate il ritardo! Beh, quando arriva il prossimo? Perché io sono follemente innamorata di tutto ciò! <3 Che brave queste scrittrici, dovete continuare ve ne pregoo! Aspetto con ansia. =D

Ma che belloooooo!!!!!!!!! Io sono caduta dalla sedia ripetutamente durante la lettura ahah, questo per colpa delle vostre scene dolcissime-sexyssime!!
Mi è piaciuta tanto tanto la scena in cui Dom "bacia" Matt perché era da romanzo *__* e anche le numerose "alzabandiere" di Mattyno, cucciolo lui!
Infine, come esprimere la mia meraviglia quando corrono giù in taverna mano nella mano? Ero tipo: Ti prego Dio fai che continui! Invece è finita T_T Maaaa so che il seguito non tarderà, vero?
La canzone è adeguata, però non quanto Sing for Absolution!! ^_^ penserò sempre a questa storia quando l'ascolterò! E ci siete al concerto di San Siro?? io sì!
Ci terrei a vedervi! =)
La vostra fan vi manda un abbraccione! BRAVISSIME!

Olèèè! Che belli sono, omg! Okkei, ricomponiamoci.
Dunque, *assume un tono serio che non le si addice affatto*, questo capitolo è superwow! (fine della serietà) sìììì, quanto mi è piaciuto!
1-le banane sono geniali
2-la scena della panna è geniale
3-il finale è geniale... in poche parole, siete grandi! Quando il prossimo??
Dai dai che Dom ha preparato una cenetta coi fiocchi al piccolo Mattino <3
Baciooo, wooo non vedo l'ora di leggere n3! :=)

Bella, mi piace assai!! Adoro lo sfondo italiano, mi mette quasi a mio agio quando la leggo. Aspetto con ansia gli sviluppi!!

Che amoriiii! Io decedo, qui all'istante!
Matt con la Gabbianella e il Gatto *_*
Dom che dà della Fiona a Gaia xD
Matt che si sveglia col profumino del cibo preparato da Dom! <3
E' amore, è amore... quando si dichiareranno anche nella realtà?
Quel giorno vi farò una statua!
Bellissimo capitolo, si va verso qualcosa di very hot vero?? SPERO! =)))

Aspetto il prossimo fedelmente, mi raccomando Matt la prossima volta perché la doccia non la fai in compagnia? EHHH! :-) Un bacione alle scrittrici!!!

Quanto mi piace questa storia della sorpresa! Carica il prossimo *_*
Bravissime, un bacione.

Wow!! Io mi sono appena registrata e vedo già questa meraviglia!!
Infatti entro, nella speranza di trovare una love story MattxDom e wow!
Eccola! ;)
Non sono esperta di recensioni... ehm! Però però, quanto mi piace questa storia!
A-D-O-R-O Dom! "Non voglio che tu soffra ancora Matt. Ti prometto che non soffrirai più."...
Beh, cosa dire se non che ho le lacrime agli occhi,tanta voglia di vedere il seguito e moltissima curiosità? =)
Continuate, i'm waiting for it from now! Bac8

Voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Waaaaaaa che belli sono???????????? Stupendi, favolosi, da spupazzare!

Vi prego, ditemi che succede qualcosa e che non finisce tutto in amicizia..
<3 Attendo! ;D