My Damn Genius
di ladyElric23

10/04/10, ore 20:42

nooooooo ma ke tenerooooooooo >/////< waston non sposi dorotyyyy ( tutti: MARYY!!!!) * li ignora bellamente* sposi holmes *____* holmes è carino simpatico altruista.. carismatico! attraente,stra gnokko, autoironico, intelligente stra gnokko!! xD quella elisabet ( MARY!!!!!) non vale niente è una shattona roba uomini altrui!!!! ( ps. bela FF davvero non vedo l'ora del px cap *__* ) non lo lasci soloooooooo çòç ( continuo sclero) xD XD

07/04/10, ore 22:50

Chi non muore si rivede! Eh, no egregi signori non mi avete ancora eliminata... muahahahaha Bene, ora che ho esordito con la mia cavolata del giorno (ok, lo so che è una delle tante ma che bisogno c'è di puntualizzare?!) posso commentare... Sapevo che era solo questione di tempo, che prima o poi una storia su quei due sarebbe venuta fuori!!! *_* Sai che non sono propriamente una fan delle yaoi, ma ormai non ci faccio più caso, oltretutto è l'unico modo per leggere qualcosa di tuo! L'inizio è molto carino anche se abbastanza aderente al film se non ricordo male, giusto? Vogliamo vedere tutto il tuo genio e la tua fantasia scatenarsi al più presto!!! Aspetto il secondo capitolo! XD Ciaooooooo

03/04/10, ore 19:59

E anch'io da brava cultrice del genere quale sono non posso non averla apprezzata e soprattutto non posso non desiderare di leggere il secondo capitolo, poi il terzo, il quarto, il... Ok, si è capito xD
Buona Pasqua a te e alla prossima ^____^

03/04/10, ore 16:28

Come diceva un grand'uomo... Oh,si! *faccina ammiccante* XD
la prima storiellina holmes/watson... io amo profondamente questi due! E si cominciano a vedere già i primi segni di gelosia da parte di sherlock (solo i primi segni?XD)...non vedo l'ora di leggere il resto! E poi certo...Potrebbe ricordarselo il nome,povera Mary!! XD Ma parliamo del vero protagonista di questa storia,purtroppo messo in un angolo perchè sedato brutalmente...il povero Gladstone!!! T_T Perchè mi ammazzi così il cane?! Perchèèèè?!?! Povero!!>_<
Ora sono curiosa di vedere come prosegue il pranzo,se si attiene al film oppure... che ne so...Holmes potrebbe dichiarare il suo amore davanti a tutti! *_* Lo amereiiii!!! Ti prego,aggiorna presto,che io mi sento già in piena dipendenza da questa fic XD Bacioni!