Una Settimana in Campeggio
di Aly92

02/05/12, ore 19:59

okok!! è ufficiale ... sono totalmente e incondizionatamente innamorata pazza delle tue storie ihih!! questa qui era stupenda ihih emmett il solito cretino ...*-*

04/04/11, ore 18:13

Ho finito anche questo!!! Yuppiiii :D Bhè che dire anche questo è stupendo, io amo le tue FF, che caspiterina >.< perchè non le ho scoperte prima?! Uffaaaaa >.< amo anche le tue scenette a fine capitolo, mi fanno morire dal ridere xD
Bhè allora ci "vediamo" alla prossima storia :D
Ciao, Jen :D

27/02/11, ore 21:46

che bella storia poi adoroooo le storielle ke aggiungi tu!!!!!!!!!!!!

28/11/10, ore 15:29

Bellissima questa Fiction!
Io Stimo I Gemelli! U.U
Scrivi benissimo lo sai? Mi dispiace che sia finita.
Grande Carl! xD
Emmett mi ha fatta ridere con il suo carattere da bambinone!
Ora vado,
ciaoo!!
KiSsia <3

03/05/10, ore 14:16

Bella e teatrale la fine!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!! Mi disp troppo che è finita!!!!!!!!!! Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :( Cmq sei stata fantastica! ;D XD

01/05/10, ore 20:06

OH MARIKA QUESTA STORIA è FENOMENALE...SEI UNA GRANDE SCRITTRICE E RACCONTATRICE....SE SCRIVERAI UN LIBRO DIMMELO, CHE LO COMPRO ù_ù. LEGGERò TUTTE LE TUE STORIE TE LO PROMETTO.KISS LCW. BRAVAAAAA!!!!!!!!PS... I TUOI COMMENTI CON I PROTAGINISTI MI FANNO AMMAZZARE DALLE RISATE... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA... KISS

30/04/10, ore 22:53

Bel capitolo naturalemente! E inevitabilmente triste causa il termine FINE alla conclusione dell'epilogo... è un po' comico che Edward dice che il loro amore durerà per sempre (senza fine) e poi si scopre (anche se lo sapevo già) che la storia è finita.
Be' appena avrò il tempo andrò a guardare le tue ff :)
kiss :*

30/04/10, ore 19:39

marika scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma stavo al camposcuola!!!
la storia è meravigliosa fantastica indescrivibile!!!!
peccato che sia finito! ç_ç

30/04/10, ore 19:02

Ciaoooooo ho appena finito di leggere i capitolo e devo dire ke mi piace mooolto.... la situazione è inversa... x tutti e mi ha stuzzicato moooltooo....ke belliiii... spero aggiornerai presto kiss

30/04/10, ore 15:07

Ti assicuro che questa storia è magnifica! Non ho mai postato una recensione per puro imbarazzo, non leggo mai raiting arancione ma questa è proprio bella!
Farai davvero un'altra storia? Spero di si!!!! Ci vedremo nella prossima (se la fai) e prometto di recensire ogni copitolo, cioooo!!!

by
Vampire_Twilight

30/04/10, ore 09:57

Grazie di cuore.. la storia e finita ma noi ti seguiremo ovunque ci vorrai portare con affetto Tiziana

29/04/10, ore 23:56

Grazziiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si ci sonoo riuscita e comunque che bella questa storia peccato è finita ma bè almeno ne leggerò altre di tua mano un bacio..............:) :) :)

29/04/10, ore 21:11

Che bello, ora stanno tutti insieme! E Carlisle è diventato "il papy"! Ahahah!

29/04/10, ore 20:35

che peccato che è finita, epilogo bellissimo vedere jessica e mike sbavare come dei bull dog è il massimo.Un bacione grandissimo ciao

29/04/10, ore 20:26

Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita, ma complimenti perchè è veramente bella. MI mancherà il "piccolo" Emmett, ma leggerò anche le altre tue storie. Ancora complimenti. A presto =)