Fast...Love
di fragoli_na

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/10, ore 18:46

Eccomi ed adesso anche qui tesoro.
Uhm allora devo dire che la storia si sta facendo davvero molto interessante.
Allora il consiglio che ti do ancora, è di abbreviare i periodi e di distaccarli un pò perchè, il racconto è buono e vederlo così stanca a leggerlo perchè smb troppo lungo. Quindi ti dire solo di distaccare i periodi.
Per il resto devo dire che va davvero bene.
Complimenti. Grazie ancora!

07/05/10, ore 18:37

Ciao tesoro eccomi anche qui!
PS prima di tutto grazie mille per le bellissime parole alla recensione che mi hai scritto per l'ultimo cpt di sex&diamodns, nè sono rimasta davvero contenta.
PPS per quanto riguarda qst cpt invece WOW adesso le cose sì che si fanno interessanti, vediamo i due fino a quanto si sanno spingere. Tu che dici?
Io credo che andrò subito a leggere il prossimo cpt.
Un bacione forte!

07/05/10, ore 00:21

bella storia bei capitoli ti chiedo solo una cosa se è possibile ridurre un pochino la dimensione del carattere per il resto tutto ok sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci

04/05/10, ore 14:15

Eccomi, eccomi, eccomi.
Alloraaaaaa volevo dirti subito che la scena d'amore è stata davvero bellissima, così dolce Draco e così ferma Herm, davvero bellissima.
Per quanto riguarda la scrittura continuo con i soliti consigli. Soffermati più sui pensieri e separa di più le frasi. Anche per i dialoghi cerca di dargli più pause e non lasicare la frase da sola, almeno per rendere più chiaro ogni movimento del personaggio.
Per il resto va bene, davvero.
Baci e abbracci Mollicadipane (al 4° CPT)

04/05/10, ore 14:02

Eccomi qui.
Come vedo la storia si sta evolvndo. Uhm allora un appunto sulla scrittura. Consiglio: rendi più brevi le frasi in modo tale da catturare meglio l'attenzione del lettore e ricontrolla meglio la punteggiatura. Tranquilla errori si qst genere li faccio anche io, normale mettere tante virgole e pochi punti. Ti consiglio di rileggere ad alta voce ciò che scrivi, in modo tale da sentire dentro di te le parole e sapere quando devi fermarti con un punto o semplicemente ti prendi una pausa con una virgola.
Per il resto non trovo errori di grammatica e nemmeo di verbi, come ti ho detto nel precedente capitolo, hai una buona padronanza del linguaggio.
Passando alla trama, vedo che Draco ha cambiato identità e che Herm non lo ricordi, ma andando avanti sicuramente i due si scopriranno.
Ed è per qst che continuo a leggere.
Baci e abbracci Mollicadipane (al 3° CPT)

04/05/10, ore 13:54

Ciao Fragolina eccomi qui, come promesso.
Visto? Mantengo sempre le promesse per le mie lettrici.
Allora, posso dirti che non scrivi male anzi hai un'ottima padronanza del linguaggio, un mio consiglio, dovresti distaccare un pò i periodi da un pensiero all'altro, in modo da non avere tutto ammassato.
La storia promette bene e qst Hermione un pò diversa da come la vediamo di solito, stuzzica la curiosità. Sia per il lettore che per Draco stesso.
Vediamo come si evolve la situazione. Continuo a leggere, sono curiosa.
Baci e abbracci Mollicadipane (al 2° CPT)

27/04/10, ore 20:54

Oh! Finalmente l'aggiornamento!
Sono contenta di come stiano andando le cose e ho una mezza ideuccina di chi possa essere il piangente pargolo.
Povera Hermione...chissà come reagirà quando scoprirà di avere in casa il presunto assassino del suo ragazzo...
Spero di poterlo scoprire presto e che, OVVIAMENTE, le cose tra i due possano evolvere nel MIGLIORE dei modi.
Sono stata abbastanza chiara con le parole chiave?
^^
Mi raccomando! Continua così e non abbatterti. Da tempo alle persone di conoscerti!
Bravissima!

22/04/10, ore 21:51

Ciao Hillary!
Spero che ti ricordi di me. Innanzi tutto, volevo farti i miei complimenti per la storia. Mi è piaciuta molto, specie la parte descrittiva e la citazione dantesca.
Hermione è una prostituta, possiamo definirla così? Mi chiedo perchè. Forse c'entra la morte di ROn? Ne è stata talmente sconvolta che ha perso qualsiasi voglia di vivere?
Beh, speriamo di no. Anche se comunque si spera che sia Draco a fargliela tornare.
Siamo appena al terzo capitolo, ma spero che ce ne siano molti altri in cantiere.
Attendo impaziente l'aggiornamento.
Un bacio!

21/04/10, ore 06:59

Bello, allora Hermione l'ha riconosciuto?
ciao BABY

05/04/10, ore 23:42

E' veramente molto interessante la tua storia perciò sappi che continuerò sicuramente a seguirti fin quando non terminerà.
Sono curiosa di leggere il seguito!.

Complimenti.

03/04/10, ore 18:03

La tua prima Fan Ficion? Sul serio?
Per essere la prima la trovo molto bella. ^^

Interessante questo primo Capitolo, accattivante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]