Tu che conosci il cielo
di Mimi18

12/06/10, ore 19:27

Voglio ucciderti perché hai ucciso Nacchan, ma lascerò perdere, perché sei tuXD.
Dico io, perchè non hai ucciso solo Sasuke? =D
Apparte ciò, ed l'accenno SasuNaru che ignorerò XD, è scritta benissimo.
Sakura si strugge e piange un amore che ha capito troppo tardi, quando è morto.
Piange chi la proteggeva e la amava da vicino mentre lei non ci pensava, presa da altri pensieri.
Ricorda e piange ogni minimo gesto del ragazzo: e rimpiange di non averlo fermato, mentre sente che senza di lui non ce la fa.
Disperata, esprime un desiderio, ma è tardi anche per i desideri, ormai.
E come sempre, sono monotona, lo so, mi ritrovo a dirti che sei bravissima e a farti i complimenti.
Brava, Mimi. Davvero.
Ma la prossima volta, uccidi solo Sasuke XD.
Fra

30/05/10, ore 12:56

Ecco, ancora gioivo per il lieto fine, io. ç.ç Ma perché? Perché quest'ordalia di stragi e depressione che poi mi avvilisce? La sensazione dell'ineluttabilità è tremenda, e preferisco non chiedere che fine ha fatto Kakashi.
Non so se nella storia ci sia un accenno a Sasuke e Naruto come coppia: diciamo che io trovo impossibile non "accoppiarli", in un certo senso, vista la fissazione che Naruto ha per Sasuke (e che Sasuke, secondo me, in un qualche suo contorto modo, ricambia).

08/04/10, ore 16:01

Inutile sognare, Sakura aveva capito tutto troppo tardi
Frase perfetta, geniale. Sì, calza proprio a pennello con quello che Sakura è nella coppia NaruSaku. Queste parole rappresentano il NaruSaku, a mio avviso: una Sakura che solamente tardi si accorge di Naruto, e del suo amore.
Uhm. E finisco qui.
Tu sai bene quanto avrei voluto un Sasuke al posto di Naruto.
E anche quanto avreiu voluto che Sasuke la facesse finita, ora che ci penso.
Ma questa è un'altra storia.
Brava AmoreH!
Als

07/04/10, ore 16:10

T.T che tristezza!!! Però è davvero molto bella!:-) Davvero! Ah, scusami tanto, mi sono dimenticata di commentare l'altro tuo bellissimo capitolo *.* Alla prossima!!

03/04/10, ore 20:41

*Hilly parcheggia il Camion con una manovra eccezionale e scende dal veicolo con un sorriso di pura soddisfazione stampato in faccia*
Ti dirò, Milla cara, dopo aver letto questa tua piccola Drubble mi hai messo un dubbio amletico in testa..
*occhiata ai cerchioni sporchi di sangue*
Li pulisco prima o dopo aver investito anche te?
No, ma dico...CHE DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA? O_O
Finalmente avevi visto la luce.
Finalmente il tuo vecchio criceto si era deciso a mettersi a lavorare nella tua testolina bacata.
Finalmente stavi cominciando a ragionare..occhei, lascia perdere questo ultimo punto.
Sta di fatto, che stavi percorrendo la via giusta [ovvero far fuori il PirlaH] e ora mi sgarri facendo fuori Naruto?
Maledetta Zoccola! ù_ù
Ti rendi conto che mi sono messa a piangere in negozio?
A Claudio quasi veniva un Ictus quando mi ha vista versare goccioloni [credeva che fossi stata licenziata, il demente -.-].
E, Porca Temari, è pure bella!
Me la pagherai, sappilo [sì, sì dici sempre così ^-^ NDTe].
Tieni gli occhi ben aperti e...guardati le spalle. ù_ù
H.

03/04/10, ore 16:39

Ciao, accenno SasuNaru graditissimo.
Inoltre visto e considerato che Naruto è il mio personaggio preferito, si avrei preferito morisse Sakura, anche se Naruto è morto con onore (e soprattutto per amore) salvando IL SUO Sasuke...
Malinconica, ma bella.
Alla prossima che è l'ultima? Uff...
A presto ed auguri di buona pasqua! Kiss

03/04/10, ore 16:19

Oggi è la giornata del dramma, porca capra zoppa!
Dì Cà, perché proprio Naruto? - sigh -
Capisco che per salvare capelli a culo d'anatra farebbe qualsiasi cosa, ma doveva necessariamente essere lui quello che si prende la katana in pieno petto?
Ti perdono solo per l'accenno al SasuNaru, sappilo!
Sakura...Ah quanti problemi quella ragazza. Si sveglia sempre tardi.
Secondo me è la foto del team 7 che porta iella!
Insomma, Sasuke scappa da Orochimaru e Naruto che muore per lui! *.*
Bravissima batuffola, sei grande come sempre!
Ti abbraccio!
Cì.