Tessitrice d'ali
di Evee

ColdFire
05/03/06, ore 12:55

L'ho letta oggi tutta di un fiato e l'ho trovata davvero bella!Hai scovato una trama molto affascinante,misteriosa e originale,nonchè piena di avventura,di divertimento,e perchè no,di amore.L'idea dei flashbacks nell'Antico Egitto è stata fantastica!A me sono sempre piaciute le ff con intermezzi storici.Cmq anche le prove sono state molto particolari.Ma mi ha attratto molto la partita a scacchi.Dopotutto sono una patita degli scacchi!Ci giochiamo a scuola,invece di fare ed.fisica!Una piccola correzzione che volevo farti:è solo il pedone che raggiunta la casella h8 o h1,può essere sostituito dalla regina,e dico,solo dalla regina.Poi considerando che Path(ma si scrive così?)era molto bravo a scacchi,direi che avrebbe potuto fare a Yami "Il matto del barbiere",ma così il povero faraone avrebbe perso in un batter d'occhio!(se ti interessano le mosse del"matto del barbiere"posso sempre scrivertele)A prop.Finalmente in questo cap.Seto si è,per così dire,umanizzato un po'(---ndSeto)Seto e Mirah,forse,starebbero bene insieme,senza contare che nel passato,a quanto ho capito,erano abbastanza in confidenza(infatti...non hai capito niente.Seth e Rahissa si piacevano,capito?ndSeto AHA!Allora lo ammetti,che ti piace Mirah!ndCF ---ndSeto_tutto_rosso mhphf...ndCF-che_trattiene_a_stento_le_risate)Nel complesso(come dice la mia prof di italiano)stile scorrevole e originale,di semplice lettura;c'è suspense abbastanza da trascianre i lettori nella storia e...la trama è FANTASTICA!!!Aggiornala presto!!Tschuss!

Alisea
09/01/06, ore 16:38

l'ho letta adesso e mi piace veramente molto! una cosa non so se sono io ad avermelo pesro il pezzo o no, ma quanti anni ha Mirah??? e Seto??? per il resto ... sei veramente bravissima, ho letto anche il tuo "Profilo" e penso che potremmo andare molto d'accordo sul calcio.... sono d'accordo anche io che Sheva sia un Mito, ma ke ne pensi di Kakà,l'unico, inimitabile, bambino d'oro???

vampyre
24/11/05, ore 23:14

Ho letto tutti i capitoli di fila, ero molto curiosa...devo dire che mi piace, è una storia interessante, spero aggiornerai presto! Più che altro mi ha spinto a continuare il modo con cui l'hai scritta, mettendo i punti di vista di ogni personaggio, davvero una bella idea!!!

26/09/05, ore 12:45

Bellissimo capitolo! continua presto

Marikan
01/09/05, ore 14:41

Hi!!! La tua fic e davvero STUPENDA!!!! mi piace un sacco!!!! Mirah e davvero simpatica e anche l'idea di fare parlare in prima persona i vari personaggi e originale. L'ultimo capitolo ho dovuto leggerlo a pezzetti because I'm in Ireland e posso usare il computer (della scuola, che bella sensazione sapere che paga qualcun'altro...^__^) durante le pause, quindi e un po un casotto...poi ci sn delle tastiere sfig...ehm...scomode e ci metto un casino a trovare le virgole...dunque, smettendo di annoiarti cn delle cose che nn ti interesserando....Continua cosi che (cerchero)ti leggo sempre!!! Bacioni (in this moment from Ireland)

Julia89
24/08/05, ore 12:43

Stupenda!! aggiorna presto ciao!

Lady Fire
12/08/05, ore 11:42

Mi piace un sacco questa fic!

10/08/05, ore 15:30

Ciao...mi piace tantissimo come inizio. Ma specialmente il mio Seto che arrossisce...cavolo quanto dev'essere bello!!! comunque mi piace...continua così Kiss Kiss Azumi9

10/08/05, ore 14:24

Wow!! Yugi ha una cugina!!! brava mi piace molto la tua stoira! continua!! un bacio Kelly ^.^

Angel Riddle
09/08/05, ore 20:51

Veramente bella continuala

Lady Fire
09/08/05, ore 20:13

Bella... davvero! CONTINUALA PRESTO!

09/08/05, ore 18:35

Bella, bella, mi garba. Mi piace la storia, mi piace il carattere di...ehm...cavoli...*blushes like mad* ho già dimenticato il nome...Mirah??Dicevo, mi piace il suo carattere perchè è molto somigliante al mio e a quello del mio personaggio ^^ E poi mi piace anche la storia in sè, e come è scritta. Continua ^-^

09/08/05, ore 17:23

Che bello...prima commentarice! :P Arrivando al dunque: ho trovato la tua ff davvero molto carina, queste '8 pagine di Word' sono volate sotto i miei occhi con una velocità impressionante. Mi hai proprio incuriosita. Ho notato tra l'altro che non usi un linguaggio stile SMS è questo non può far altro che contribuire positivamente al mio giudizio^_^ Ti faccio i miei auguri per i prossimi capitoli! A presto^.- P.s.:Beh,una nota negativa c'è: il povero Baku lasciato in disparte...eheh ok lascio stare^-bye