L'arcobaleno
di Feel Good Inc

Very
13/11/05, ore 20:02

Davvero bello questo racconto! Sei proprio brava, sai? Anche io la pensavo così su Pollo: non mi è sembratto affatto giusto farlo morire. Continua così! Complimenti, davvero. Ciao!

minni
27/10/05, ore 16:55

è molto bello quello che ai scritto e anche innovativo,brava.Anche a me pollo piaceva e devo dire che tu in questa specie di poesia hai saputo far vedere tutti i lati di pollo,dalla sua simpatia alla sua dolcezza.ancora complimenti.

Mel-chan
20/10/05, ore 12:36

;______________, bhu ora mi viene da piangere!!!!! Ho pianto per il libro, tutte le volte che leggevo quando Pollo moriva...ed adesso miviene ancora di +! Veramente, hai fatto una FF stupenda!Complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente Pollo (anche se cn meno parolacce ;))! Complimentoni!

31/08/05, ore 17:13

Mi è proprio piaciuta questa fic, complimenti! Pollo probabilmente avrebbe parlato proprio in questo modo a Step!

chiocciolina79
25/08/05, ore 00:26

complimenti! giuro, ho le lacrime agli occhi: ho pianto per il libro, ho pianto per la tua ff, ho pianto per Pollo, ho pianto per Babi e Step, ma soprattutto per Step: trovo che le ultime pagine siano di un'amarezza unica e lìidea della tua ff, con Pollo che lo consola ancora una volta, è molto originale oltre che molto bella! Scrivi benissimo, continua così!

catlady
09/08/05, ore 21:23

è bellissima!!anche io quando è morto Pollo mi sono sentita troppo triste..è il personaggio che mi è piaciuto di più di tutto il libro...complimenti!!!

09/08/05, ore 16:52

wow! Stupenda qst fic...mi è piaciuta da morire...scrivi davvero bene e...no,a me non hai annoiato. Anzi! Cmq riguardo alla morte di Pollo alla fine del libro credo k l'abbiano dovuta mettere x forza (con mia più grande amarezza!),x far capire k a quel punto niente sarebbe stato come prima e k la storia era finita x sempre...nn credi?? Ritornando alla ff: beh k dire? Davvero complimenti!