ღтяαиѕfσямєяѕღ
di BansheeV

11/07/12, ore 15:32

Ma anche questa storia è ottima! è assolutamente sbellicante! è leggermente peggiore come impaginazione rispetto a  Friend Zone, però l' idea è buona! Perché l' hai abbandonata proprio adesso che entrava nel vivo, con Kai e Takao che si sono scambiati i corpi? L' inizio è bellissimo, con Kai che manda subito Takao a... quel paese! Ti supplico, continuala!

07/04/10, ore 00:53

Allur...Buonanotte!! Bene bene un altro cappy! Me felice come una pasqua!
Hilary togliti dai piedi che me lo vedo io Kai in boxer!!! *Q*
Dopo questa uscita da pazza, passiamo a cose serie...
Oh bene! Poche facciette e il testo e più scorrevole ed ordinato...Povero Kai...Anch'io mi spaventerei se mi trovassi nel corpo di Takao! Hihihi!
Bene ragazza mia, continua così che sei destinata a fare faville! *.* E con questo mi dileguo! Alla prossima bella ed un bacio forte! =)

06/04/10, ore 23:03

Hai avuto una bella idea! La storia è molto interessante ^^ Secondo me mancano un pò di descrizioni che servirebbero per arricchire la fic e renderla più interessante. Se nn sn stata chiara puoi contattarmi.
A presto,
M96

04/04/10, ore 15:35

Ciauuuu!^^
Stupenda idea, stupendo il personaggio di Kylie (che idea la sorellina terremoto di Hilary), stupendi anche i dialoghi frizzanti e spassosi.^^
Su alcuni punti, però, ha ragione Pinca. Soprattutto per le faccine, anche se sono molto carine, meglio non abbondare, possono rovinare la scorrevolezza della storia.^^ Non è un dramma!^^ Io scrivo molto peggio.^^
Peccato che l'immagine non si veda, sarebbe stata molto carina!
Per il resto direi che è okay.^^
Attendo il seguito.
Alla prossima, un bacione! =)

03/04/10, ore 23:22

ciao!! allora l'idea è stupenda, appena l'ho letta mi sono messa a saltare come un'idiota per la genialità, e visto che mi è piaciuta tanto l'idea che hai avuto, adesso non ti mollo più. parlando a tu per tu, posso? i dialoghi ci sono, la scena l'hai presente, ma devi sviluppare il testo, evitare le faccette, descrivere quantomeno il minimo per capire chi parla e che succede. non so se hai capito cosa intendo. anche il nuovo personaggio dovresti presentarlo meglio (cmq mi piace molto anche lei ;) ), non proporlo buttandolo già in mezzo alla storia. una piccola introduzione, qualche cosa.
vedi che ci tengo molto alla storia ne!
ps: l'immagine non si vede.
ciao da pinca!