Universal Change
di HHS_892

14/12/10, ore 13:00

Ciao! Ho trovato la tua fic girando nella sezione e devo dire che è carina! I personaggi sono simpatici (certo non come quelli originali, visto che il cartone è il più demenziale mai esistito...), l'inizio promettente e spero che la storia diventi anche un po' più movimentata! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, ciao!

06/11/10, ore 17:45

Ciao! Bellissima storia, davvero. Interessante e scorrevole come testo, il che rende piacevole la lettura.
Ok, basta XD! Sto iniziando a fare la seria e questo è strano. Comunque la storia mi piace davvero tanto e la "sensazione" di Natsumi la fa sembrare tipo una medium... Metto la storia nelle seguite e aspetto il seguito, ciao!

10/04/10, ore 16:18

Bel capitolo anche questo, con l'introduzione delle versioni 'realistiche' del Plotone Keroro. Davvero non male, sopratutto Zeroro, talmente tormentato da traumi comici nella serie, mentre qui sembra piuttosto 'teso' ed intento a rinnegare la verità a sè stesso. Noto comunque che in 'questa versione' Keroro e gli altri ci hanno messo ben poco tempo per arrivare su Pekopon, rispetto alla serie originale (vedesi la sesta stagione, da poco conclusasi in Giappone)... non so se la segui, ma direi di si, a vedere dal tuo uso di termini e suffissi. Ad ogni modo... Fuyuki è piuttosto ben costruito in questa fanfiction, decisamente più immerso nel mondo dell'occulto e molto meno in quello reale: una costruzione decisamente migliore del 'ragazzo quasi normale ma appassionato dell'occulto' di Yoshizaki. Mi chiedo poi cosa sia successo a Natsumi... e di vedere come avverrà in questo universo l'arrivo di Keroro e degli altri a casa Hinata, che sarà sicuramente diverso dalla serie originale! Sono anche curioso di vedere quali altri personaggi principali e secondari della serie appariranno, nel corso della storia... e spero tanto che Shion (una ragazza del quarto film) possa fare almeno un'apparizione... anche se ne dubito fortemente. Ma va bene così: la tua fic è bellissima anche senza di lei XD Complimenti davvero! Attendo il prossimo capitolo!

06/04/10, ore 11:19

Questa fanfiction parte da un presupposto piuttosto interessante. Mi è sempre piaciuto immaginare una versione più 'reale' dell'universo di Keroro... ed ho sperato che con la creazione di Keroro Gunso Otsu si potesse ottenere questo (purtroppo, si è trattato soltanto di 'materiale animato extra'). Quindi, questa tua storia ha attirato parecchio la mia curiosità. Mi sono piaciute molto le "tue" versioni di Natsumi e Fuyuki, per come le hai introdotte, decisamente molto vicine alla ia visione di questi due personaggi. Keroro mi pare piuttosto scemotto come nell'originale... XD Anche se mi aspetto che in questa storia mostri un pò di più il suo aspetto da leader, altamente trascurato nella serie originale (anche se in quelle poche occasioni in cui si sono degnati di fargli fare bella figura ha dimostrato di essere un leader intelligente e risoluto). Il capitolo è cortino, ma come ho già detto assolve pienamente la sua funzione di 'introdurre' il 'tuo' universo di Keroro. Ottime premesse, quindi, e non vedo l'ora di scoprire come queste si svilupperanno... al prossimo capitolo!